Contattare

Flubromazepam

Prezzo da concordare
Quantità minima: 1.000 grammi
Tempi di consegna: 2 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Flubromazepam

:
Il flubromazepam è una sostanza psicoattiva di lunga durata della classe delle benzodiazepine che produce effetti ansiolitici, sedativi, miorilassanti, depressivi e amnesici.

Chimica
Il flubromazepam, o 7-bromo-5-(2-fluorofenil)-1,3-diidro-1,4-benzodiazepin-2-one, è una sostanza chimica della classe delle benzodiazepine. Il flubromazepam prende il nome dalle sostituzioni di fluoro e bromo sul suo scheletro centrale di benzodiazepine (FLUorine-BROMine-azepam). Il flubromazepam è un membro della classe delle benzodiazepine in quanto contiene un anello 1,4 diazepinico fuso con un anello benzenico sostituito. Il bromo è legato a questa struttura biciclica in R7. Inoltre, un anello fenilico sostituito con fluoro è legato a questa struttura in R5. Il flubromazepam contiene anche un gruppo dell'ossigeno legato a R2 del suo anello diazepinico per formare un chetone. Questa sostituzione dell'ossigeno a R2 è condivisa con altri farmaci benzodiazepinici con il suffisso -azepam.

Farmacologia
Il flubromazepam si è rivelato un farmaco pericoloso ma prezioso per l'umanità poiché può essere utilizzato come antidolorifico. Il flubromazepam può alleviare quel dolore in quanto ha effetti miorilassanti. L'esatta attività farmacologica del Flubromazepam non è confermata da dati verificati, ma gli studi esistenti sembrano suggerire determinate quantità di potenziale ansiolitico, sedativo e miorilassante.

Le benzodiazepine producono una varietà di effetti legandosi al sito del recettore delle benzodiazepine e amplificando l'efficienza e gli effetti del neurotrasmettitore acido gamma aminobutirrico (GABA) agendo sui suoi recettori. Poiché questo sito è il recettore inibitorio più prolifico all'interno del cervello, la sua modulazione provoca effetti sedativi (o calmanti) del flubromazepam sul sistema nervoso.

Le proprietà anticonvulsivanti delle benzodiazepine possono essere, in parte o interamente, dovute al legame con i canali del sodio voltaggio-dipendenti piuttosto che con i recettori delle benzodiazepine.
flubromazepam
ID prodotto: 14726947 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 16/01/2024 - Modificato dal venditore 16/01/2024
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 10 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd