Contattare

Idrossido Di Sodio

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Idrossido Di Sodio

:
Soda Caustica
Idrossido Di Sodio
fiocchi di soda caustica,
soda caustica perla
soda caustica solido

Descrizione: fiocchi bianchi / perle / solido

Nome: fiocchi di soda caustica / perle / solidi 96-99% min

Alias: idrossido di sodio, soda caustica

Formula molecolare: NaOH

CAS n. 1310-73-2

Purezza: 96%, 98%, 99%

Pacchetto: sacchetti di 25kg / borse 1000kg jumbo

Flakes Caratteristiche:

Il suo aspetto è quello di fiocco bianco. Fiocco sottile con elevata trasparenza. Tali caratteristiche fanno di soda caustica Fiocchi dissolvono molto veloce.

Micro Perle Caratteristiche:

Il suo aspetto è quello di un bianco tallone / perla con meno di purezza del metallo. Si chiama anche perle soda caustica, soda caustica, granuli o pellet di soda caustica, ecc perle della soda caustica di solito si dissolvono 2 o 3 volte più veloce di fiocchi.

Di applicazione: con in fabbricazione di carta, fibra sintetica, tessili, coloranti, materie prime, industria petrolifera e petrolchimica, composto organico, farmacia, fertilizzante chimico, industrie di plastica e smaltimento acqua.

Soda caustica chimica Proprietà:

Soda caustica è un cristallo bianco di forte corrosività a temperature normali. La soda caustica può sciogliere in acqua con facilità, la sua soluzione di acqua è alcalina e può fare fenolftaleina rosso. Idrossido di sodio è uno degli alcali più popolari, ed è farmaci essenziali in laboratorio chimico. La soluzione può essere utilizzata per il lavaggio liquido.

Soda caustica Usi e immagazzinaggio

soda caustica è ampiamente utilizzato in una varietà di industriali che il normale uso di soda caustica industria compresi processi chimici (40%), cellulosa e carta di fabbricazione (17%), il trattamento delle acque (5%), produzione di allumina (8%) , saponi, detergenti, lavorazione tessile (12%), e varie (25%).

soda caustica: come una classe sono necessari 8 sostanze corrosive, a causa della sua corrosività, adeguati impianti di immagazzinamento e la sicurezza nella produzione, come ad esempio il personale deve indossare dispositivi di protezione durante la procedura di manipolazione e stoccaggio.

Tenerlo in un contenitore chiuso in un magazzino a secco
Caustic Soda NaOH Soda Caustica fiocchi soda caustica idrossido di sodio
ID prodotto: 3085176 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 06/06/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 10 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd