Contattare

Nitrato di Ammonio Calcio

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Nitrato di Ammonio Calcio

:
Calcio nitrato di ammonio
Ammonio Nitrato di calcio
Nitrato di calcio
Calcio granuli di ammonio nitrato
Ammonio nitrato

I vantaggi del nitrato ammonico calcareo

È universale - può essere applicata in tutti i tipi di colture, indipendentemente dal periodo di applicazione (prima della semina, per la concimazione).
Contiene calcio attiva, assicurando il colore del frutto è luminosa e la caramella frutta può essere aumentato.
Può essere considerato come quasi neutro suo effetto sul pH del terreno e quindi può essere utilizzato su suoli che hanno un pH basso senza abbassare ulteriormente

Per l'uso su colture frutticole perenni (dove l'incorporazione terreno di calce è difficile) è un concime azotato, che contiene parti uguali di azione rapida nitrato di azoto e di più lunga durata di ammonio di azoto

La volatilizzazione dell'azoto da calcio e ammonio nitrato è trascurabile, quindi, i tempi delle applicazioni è flessibile.

Imballaggio

In 25kg / 50kg / 500kg / 1000kg borse pp.

Applicazione

1. La composizione dei prontamente disponibile azoto nitrico e riservato N (nitrato disponibile dopo la sua conversione da azoto ammoniacale) è ottimale per la fornitura di tutte le colture con l'alimentazione mirata. L'azoto nitrico che è disponibile immediatamente dopo l'applicazione e assorbito in acqua viene prelevata direttamente dalla pianta e perdite di nutrienti sono quasi eliminate.
2. Calcio nitrato di ammonio è un prodotto igroscopico e deve molto bassa umidità per essere assorbito dalle piante. E 'ugualmente efficace nelle aree dove l'acqua ha sottolineato il terreno ha una bassa umidità.
3. calcio e zolfo disponibile in calcio nitrato di ammonio è anche utile per bonifiche suolo.

Raccomandazioni di applicazione

1. Il calcio nitrato di ammonio può essere applicato in condimenti di base e condimenti laterali, ma i tassi effettivi dipenderà dal tipo di azienda, la regione e la stagione. È più vantaggioso tuttavia quando diviso applicata (se possibile) su 4 - base settimanale 6 per garantire una continua alimentazione di azoto.

2. Tassi diffusione effettivi variano in base al tipo di azienda, il clima, la produttività, il tipo di suolo e tipo di coltura. I piani di test e dei fertilizzanti del suolo sono a disposizione per assicurarsi di utilizzare il prodotto giusto al prezzo giusto.
Ammonio Nitrato calcio Ammonio nitrato Calcio nitrato ammonio Calcium Ammonium Nitrate nitrato ammonico calcareo
ID prodotto: 3085377 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 07/06/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 10 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd