Contattare

Npk (Azoto, Fosforo, Potassio) fertilizzante composto

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Npk (Azoto, Fosforo, Potassio) fertilizzante composto

:
Npk (Azoto, Fosforo, Potassio) fertilizzante composto

Azoto-Fosforo-Potassio fertilizzante misto

Concimi npk sono ammendanti applicati per promuovere la crescita delle piante, i principali nutrienti aggiunti in fertilizzanti sono l'azoto, fosforo, potassio, altri nutrienti sono aggiunti in piccole quantità.

Descrizione:

Npk composto fertilizzante, i principali nutrienti vitali per le piante in peso sono chiamati macronutrienti, tra cui: azoto (n), fosforo (p) e potassio (k) (cioè npk). l'ammoniaca è fonte principale di azoto. l'urea è il prodotto principale per rendere azoto disponibile per pianta. Il fosforo è reso disponibile in forma di super-fosfato di ammonio fosfato. Cloruro di potassio (cloruro di potassio) è utilizzato per la fornitura di potassio

Applicazioni:

Concime npk è principalmente composto da tre elementi principali: azoto (n), fosforo (p), e potassio (k), ognuna di queste è essenziale nella nutrizione delle piante. Tra gli altri vantaggi, di azoto aiuta le piante a crescere in fretta, ma anche di aumentare la produzione di sementi e frutta, e migliorando la qualità delle colture a foglia e foraggio. l'azoto è anche un componente della clorofilla, la sostanza che conferisce alle piante il colore verde, e aiuta anche nella fotosintesi.

Fosforo, anche un ruolo chiave nel processo di fotosintesi, gioca un ruolo fondamentale in una varietà di cose necessarie dalle piante. Fosforo supporta la formazione di oli, zuccheri e amidi. La trasformazione dell'energia solare in energia chimica è favorito anche dal fosforo, così come è lo sviluppo della pianta, e la capacità di resistere allo stress. Inoltre, il fosforo favorisce la crescita delle radici, e promuove la fioritura.

Potassio, il terzo essenziale domanda piante nutrienti, assiste nella fotosintesi, qualità dei frutti, la costruzione di proteine, e la riduzione della malattia.


Azoto (n) - azoto è in gran parte responsabile per la crescita di foglie sulla pianta.

Fosforo (p) - Il fosforo è in gran parte responsabile per la crescita delle radici e fiori e sviluppo dei frutti.

Potassio (k) - Il potassio è un nutriente che aiuta le funzioni generali della pianta svolgono correttamente.
Azoto Fosforo Potassio Azoto Fosforo Potassio fertilizzante misto Nitrogen Phosphorus Potassium Npk Npk composto fertilizzante
ID prodotto: 3059429 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 19/05/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 10 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd