Contattare

Acetato di calcio

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Acetato di calcio

:
acetato di calcio

Nome del prodotto: Calcium Acetate
CAS no .: 62-54-4
Particle: granulari, in polvere

Carattere: E 'polvere bianca di sciolto, inodore e leggermente amaro. densità relativa è 1.50. E 'in grado di assorbire l'umidità facilmente. Analizza di CaCO3 e acetone quando riscaldato fino a 160 ℃. È solubile in acqua, scarsamente solubile in etanolo.

Acetato di calcio anidro è disponibile come polvere bianca o granuli. Queste due versioni sono chimicamente identici e si differenziano solo in forma fisica. Il granello offre le proprietà di non-polverosità, migliorata bagnabilità, una maggiore reattività, una maggiore densità di massa e migliorato senza fluidità.

Applicazione:
agente chelante, muffa ritardante agente, stabilizzatore, agente tampone, fumette, regolatore di pH, conservanti;
Acetato di calcio nella industria alimentare ha servito come stabilizzatore soppressione agente muffa, tampone e aumentando l'uso di profumo, che si presenta eccellente di calcio, che può anche essere utilizzato per la medicina, reagenti chimici.

Conservazione e trasporto: Dovrebbe essere immagazzinato in un magazzino di lavaggio a secco e ventilative, tenuto lontano da acqua e umidità durante il trasporto, unloadedwith cura in modo da non danneggiare le borse. Inoltre, deve essere conservato separatamente da sostanze tossiche
Acetato di calcio anidro Calcium Acetate
ID prodotto: 4888626 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 17/12/2016 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 10 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd