Contattare

Nitrato di bario

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Nitrato di bario

:
nitrato di bario

Specifiche tecniche:
Formula molecolare: Ba (NO3) 2
CAS No.:10022-31-8
Aspetto: Polvere bianca

Proprietà: nitrato di bario è cristallo bianco o polvere, densità: 3.24, nitrato di bario può essere solubled in acqua, insolubled in alcool omeopatici e acido nitrico concentrato, punto di fusione è 592 ° C, nitrato di bario si romperà dowm ad alta temperatura, nitrato di bario è ossidante, bruciato ed è esplosa in miscela con materiale organico, la produzione di luce verde, appartiene alla sostanza tossica.

Applicazione

nitrato di bario può essere utilizzato per produrre ossido di bario e perossido di bario, vetro ottico, smalti ceramici e nitrato di bario può essere utilizzato anche come esplosivi, additivi per pirotecnico combustione, verde-colore, razzi di segnalazione e traccianti fiamma, utilizzati anche in
antisepsi, agenti chimici e medication.And volte nitrato di bario è utilizzato anche in bagno di sale a bassa temperatura per il trattamento termico dei metalli.
Utilizzato principalmente nella produzione di vari sali di bario e coloranti vetro nell'industria del vetro. E 'anche ampiamente utilizzato nella produzione di esplosivi e fuochi d'artificio nel settore della difesa nazionale.

Conservazione

Conservare ben chiuso e all'asciutto. Tenere lontano da fonti di ignizione e calore. Temperatura di conservazione: nessuna restrizione.
Barium nitrate
ID prodotto: 4872873 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 05/12/2016 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd