Contattare

Acido folico

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Acido folico

:
acido folico

Aspetto: Giallo a cristalli gialli arancio o polvere cristallina
L'acido folico o folato è una vitamina B. E 'indicato anche come vitamina M, vitamina B9, vitamina Bc (o folacina), acido pteroyl-L-glutammico, e pteroyl-L-glutammato.
produttori di integratori alimentari spesso usano il termine folati per qualcosa di diverso da acido folico "puro": in chimica, acido folico si riferisce allo ione deprotonato, e acido folico alla molecola-, che neutrale sia co-esistere in acqua.

Descrizione:
1. L'acido folico è un tipo di vitamina B che si trova normalmente in alimenti come fagioli secchi, piselli, lenticchie, arance, prodotti integrali, fegato, asparagi, barbabietole, broccoli, cavolini di Bruxelles, e spinaci.
2. L'acido folico aiuta il vostro corpo a produrre e mantenere nuove cellule, e aiuta anche a prevenire modifiche al DNA che possono portare al cancro. Come un farmaco, l'acido folico è usato per trattare la carenza di acido folico e di alcuni tipi di anemia (carenza di globuli rossi) causata da carenza di acido folico.
3. L'acido folico è talvolta usato in combinazione con altri farmaci per il trattamento di anemia perniciosa.

Funzione:
1. L'acido folico aiuta a prevenire le malattie cardiache e ictus, riducendo l'omocisteina nel sangue. Omocisteina è un aminoacido trovato in carni che possono danneggiare le pareti arteriose e contribuire
sviluppo di aterosclerosi, una condizione che spesso porta ad un attacco cardiaco precoce.
2. L'acido folico è anche pensato per essere utile a migliorare i sintomi colite ulcerosa, e può aiutare a prevenire il cancro del collo dell'utero e del colon. Le donne che ottengono un sacco di acido folico diminuire il loro rischio di ammalarsi di cancro al colon fino al 60 per cento.
3. Un adeguato apporto di acido folico durante la gravidanza aiuta a proteggere contro le malformazioni congenite, tra cui difetti del tubo neurale.
4. L'acido folico può anche aiutare a proteggere i polmoni da cancro ai polmoni. Aumentando l'acido folico ha dimostrato di ridurre il numero di cellule bronchiali anomale o precancerose nei fumatori.

Uso:
1) L'acido folico può essere usato come trattamento anti-tumorale.
2) L'acido folico Mostra i buoni effetti nello sviluppo delle cellule cerebrali e nervose infantile.
3) L'acido folico può essere usato come i pazienti schizofrenici agenti ausiliari, ha significativi effetti calmanti.
4) Inoltre, l'acido folico può anche usato per trattare gastrite atrofica cronica, inibiscono la trasformazione squamoso bronchiale e prevenire la sclerosi coronarica, danno miocardico e infarto miocardico causato da omocisteina.
folic acid
ID prodotto: 4872557 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 04/12/2016 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd