Contattare

Acetato di vinile monomero

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Acetato di vinile monomero

:
Acetato di vinile monomero
VAM

Acetato di vinile monomero per la vernice

proprietà fisico-chimiche:
incolore, liquido infiammabile, il punto di ebollizione è 72,7 ℃. L'industria è principalmente composto da etilene e acido acetico. A causa di contenere doppio legame basato molecola di etilene, facile da produrre la reazione di polimerizzazione, adatto alla fabbricazione di omopolimero o copolimero.
incolore liquido infiammabile, il dolce odore di etere. La densità relativa è 0,9317 (20/20 ° C). Il punto di fusione è -93,2 ℃. Punto di 72,2 ℃ ebollizione. Punto di infiammabilità (vaso aperto) -1 ℃. L'indice di rifrazione nD è 1,3953. E miscibile con etanolo, solubile in etere, acetone, cloroformio, tetracloruro di carbonio e altri solventi organici, insolubile in acqua. polimerizzazione facile.

uso
1. Acetato di vinile è la principale materia prima per la produzione di acetato vinyl.Vinyl sintetico attraverso se stesso aggregato, o copolimero con monomero per ottenere alcool polivinilico, e acido acetico vinil-vinil totale del polimero (EVA), e acido acetico vinil-cloro vinile copolimero reale (EVC), e l'acido vinil-propilene in fibra di classe nitrile acetica e acido acetico vinil-acriliche classe estere di copolimero vero, tutti hanno importanti applicazioni industriali, possono essere ampiamente utilizzato come agente di legame, e la vernice costruzione, e tessuti agente e finitura dimensionamento agente, e la carta maggiore agente, e per produrre la sicurezza glass.Vinyl acetato andethanol, la reazione di bromo di acetaldeide dietil bromuri acetalica. Questa è la droga metil imidazolo intermedi.
2. Gli intermedi di uso comune utilizzati per la produzione di alcool polivinilico, vernici e adesivi.
3. utilizzato per la sintesi organica.
4. Utilizzato per la sintesi di resina, utilizzato anche come intermedi per l'olio versare addensante e Binder.

Protezione personale:
acetato di vinile con bassa tossicità, i ratti di LD50 2920mg / kg. Un narcotico e la stimolazione, alte concentrazioni di vapore può causare infiammazione nasale, l'occhio appare punto rosso. L'esposizione prolungata a contatto con la pelle può provocare dermatiti. luoghi di funzionamento per il mantenimento di una buona ventilazione, il personale operativo dovrebbero essere dotati di dispositivi di protezione. In caso di contatto con la pelle, lavare immediatamente con acqua e sapone e applicare la rete emolliente.

Imballaggio e spedizione:
Ferro tamburo, tamburo di IBC o Tanke ISO. La conservazione deve essere fresco e ventilato, protezione antincendio, protezione solare, stoccaggio e trasporto in conformità con le disposizioni delle sostanze tossiche infiammabili.
Acetato di vinile monomero Vam Vinyl acetate monomer
ID prodotto: 4829751 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 16/11/2016 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 10 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd