Contattare

Carbonato di stronzio

Prezzo da concordare
Quantità minima: 20 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Carbonato di stronzio

:
carbonato di stronzio

stronzio carbonato
carbonato stronium
Formula molecolare: SrCO3
Peso molecolare: 147.63

Proprietà: polvere bianca, piccanti e inodori. Peso specifico è 3,70. Punto di fusione è 1479 ° C. È meno da sciogliere in acqua, e almeno dissolversi in anidride carbonica e soluzione.

Uso: utilizzato principalmente per la crosta colore del prodotto del cinescopio, materiale magnetico, metallurgia, e di altri materiali di sale di stronzio. E alti prodotti puri possono essere utilizzati per la produzione di ceramiche elettronica e materiali illuminanti.

Imballaggio: tessuto plastica contenitore flessibile, allineate con le specifiche film plastico bags.Packing sono 25Kg, 500Kg, 1000Kg, ecc.

Applicazione nell'industria chimica

Stronzio carbonato è un ingrediente chiave in smalti e ampiamente utilizzato nell'industria ceramica. Si aumenta la resistenza e la durezza di una glassa e riduce cavillo. Rivestimento una sostanza con carbonato di stronzio rende resistente alla corrosione, i prodotti chimici e gli effetti del calore eccessivo. vernici a base di carbonato di stronzio sono applicati sulle navi e fusoliere degli aerei per prevenire la corrosione.

Applicazione nella pirotecnica

Stronzio carbonato è ampiamente utilizzato nella pirotecnica. sali di stronzio bruciano con una fiamma di colore rosso vivo ed è comunemente usato come colorante per impartire una fiamma di colore rosso vivo ai fuochi d'artificio. È in grado di neutralizzare efficacemente acidi in composizioni pirotecniche clorato base (che potrebbero altrimenti accendersi spontaneamente se sono presenti tracce di un acido). dispositivi pirotecnici a base di carbonato di stronzio sono utilizzati in applicazioni sia non militari e militari. applicazioni non militari includono fuochi d'artificio e dispositivi di allarme. Le applicazioni militari che contengono il carbonato di stronzio sono segnali di pericolo marini, razzi militari e tracciante munizioni.

Uso elettronico

Secondo il libro "Processo Chemical Industries Shreve," carbonato di stronzio è usato come agente di screening nel vetro piatto di cinescopi televisione. Stronzio carbonato è usato per fare in ferrite di stronzio (Sr4Fe4O11). magneti in ferrite di stronzio sono fragili, spesso e forte. Secondo "Industrial Minerals & Rocce: Commodities, Mercati e utilizza," stronzio magneti in ferrite hanno alta reattività chimica e termica, elevata forza coercitiva e sono inerti chimicamente. Essi non sono influenzati dalle alte temperature e non reagiscono con solventi chimici. Sono resistenti alla corrosione e possono operare in modo ottimale tra meno 40 gradi Celsius a più 250 gradi Celsius. magneti in ferrite di stronzio sono utilizzati in artigianato, giocattoli, altoparlanti, magnetoterapia, novità, giunti magnetici, sistemi di tenuta a magneti e motori elettrici.
carbonato di stronzio stronium carbonate strontium carbonate
ID prodotto: 4794861 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 01/11/2016 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd