Contattare

Lotto assortito di polo a manica lunga da uomo all'ingrosso

4,80 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 40 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Lotto assortito di polo a manica lunga da uomo all'ingrosso

:
Scopri il nostro esclusivo lotto assortito di 40 polo a maniche lunghe da uomo, disponibili in diversi colori e modelli. Ogni polo è nuova, etichettata e spedita accuratamente piegata per preservare la qualità del capo.

Il nostro lotto offre un'ampia varietà di stili e colori, garantendo opzioni per tutti i gusti e le preferenze. Le taglie disponibili vanno dalla S alla XXL, per adattarsi alle diverse misure del corpo.

Nelle immagini allegate si possono vedere alcuni dei modelli inclusi nel lotto, ma la selezione è ancora più ampia. I prodotti vengono spediti in scatole o bancali, a seconda della quantità acquistata, garantendo una consegna sicura e protetta.

Questa offerta corrisponde a un overstock di marchi noti, ideale per chi cerca stock di fine stagione, saldi di magazzino e offerte all'ingrosso in Europa. È perfetto anche per rivenditori di abbigliamento, vendite su piattaforme come Vinted, negozi o negozi online, grandi magazzini o catene di negozi e vendite su mercati come Amazon o eBay.

Offriamo prezzi adeguati in base alla quantità acquistata, il che significa che quando acquisti di più, il prezzo si riduce e la varietà di stili e colori sarà maggiore. Le nostre offerte sono accessibili a diversi tipi di clienti e aziende, offrendo opportunità per ottenere grandi affari al miglior prezzo.

Puoi richiedere un preventivo senza impegno tramite il nostro sito Web o contattarci tramite WhatsApp per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere. Spediamo sia a livello nazionale che internazionale e abbiamo una vasta esperienza nell'esportazione, raggiungendo destinazioni in Africa e Medio Oriente.

I nostri lotti sono molto popolari e si esauriscono rapidamente, quindi non esitare a chiedere se sei interessato. Siamo pronti ad aiutarti!
Polo Uomo Assortiti Polo uomo all Varietà polo uomo all ingrosso polo
ID prodotto: 14287536 | Referenza: Polo Uomo all'ingrosso | Venduto da: BIJU & MODA
Data di pubblicazione del prodotto 29/05/2023 - Modificato dal venditore 29/05/2023
BIJU & MODA
Spagna
Impresa Premium da 2 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di BIJU & MODA