Contattare

Lotto di Infradito per Bambini Gezer - Vendita all'Ingrosso

3,99 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 20 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Lotto di Infradito per Bambini Gezer - Vendita all'Ingrosso

:
Questo assortimento di infradito di marca è perfetto per i bambini. Scopri le nostre offerte all'ingrosso per calzature estive che provengono da liquidazioni di importanti marche europee. Lavoriamo con prezzi competitivi e un stock limitato per offrirti le migliori opzioni.

Nelle immagini sono mostrati alcuni dei modelli inclusi nel lotto. I prodotti vengono spediti in scatole o pallet, a seconda della quantità che acquisti. Tutti i nostri prodotti sono nuovi e originali. I nostri prezzi sono adeguati in base alla quantità acquistata, il che significa che maggiore è la quantità, minore sarà il prezzo e più ampia sarà la varietà. Le nostre offerte sono accessibili a diversi tipi di clienti e attività.

I nostri prodotti sono eccessi di magazzino di grandi magazzini, ideali per chi cerca scorte di fine stagione, liquidazione di stock e offerte all'ingrosso in Europa. Sono perfetti per negozi di abbigliamento al dettaglio, vendite su Vinted, attività o negozi online, grandi magazzini, catene di negozi, vendita online su Amazon o eBay, e altro ancora.

È possibile richiedere un preventivo senza impegno, effettuare ordini direttamente attraverso il nostro sito web o contattarci tramite WhatsApp per risolvere qualsiasi dubbio. Effettuiamo spedizioni nazionali e internazionali e abbiamo una vasta esperienza nell'esportazione, in particolare in Africa e Medio Oriente.

Non esitare troppo a lungo! I nostri lotti si esauriscono rapidamente. Contattaci ora!
Gezer Bambini Gezer Vendita all Infradito Bambini Gezer Lotto Infradito Bambini Lotto Infradito Gezer
ID prodotto: 14418955 | Referenza: Gezer - Bambini | Venduto da: BIJU & MODA
Data di pubblicazione del prodotto 20/07/2023 - Modificato dal venditore 20/07/2023
BIJU & MODA
Spagna
Impresa Premium da 2 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di BIJU & MODA