Contattare

Lotto assortito di bikini all'ingrosso

A partire da 1000 lotti 2,99 € /lotto
Da 500 a 999 lotti 3,60 € /lotto
IVA non inclusa
Quantità minima: 500 lotti
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Lotto assortito di bikini all'ingrosso

:
Acquista all'ingrosso un lotto assortito di nuovi bikini, in un'ampia varietà di taglie che vanno dalla 34 alla 44. I prezzi sono per set, cioè sopra e sotto.

Nelle immagini si possono vedere alcuni dei modelli inclusi nel lotto. Tutti i nostri prodotti sono nuovi e originali, e vengono spediti in scatole o bancali, a seconda della quantità.

Offriamo prezzi adeguati in base alla quantità di acquisto, maggiore è la quantità, maggiore è lo sconto e maggiore è la varietà di modelli nel lotto. Le nostre offerte sono accessibili a diversi tipi di clienti o aziende.

Questo lotto corrisponde a stock di grandi marche, ideale se stai cercando stock di fine stagione, saldi di magazzino o grandi affari al miglior prezzo. È perfetto per negozi di abbigliamento al dettaglio, vendite su vinited, aziende o negozi online, grandi magazzini o catene di negozi, vendite online su Amazon o eBay, tra gli altri.

Puoi richiedere un preventivo senza impegno, effettuare un ordine direttamente attraverso il nostro sito Web o contattarci tramite WhatsApp per rispondere a qualsiasi domanda. Effettuiamo spedizioni sia nazionali che internazionali, essendo esperti nell'export.

Non aspettare oltre, i nostri lotti si esauriscono rapidamente. Controlla con noi e approfitta di questa opportunità per acquistare prodotti di qualità a prezzi incredibili.
Bikini Lotto all Bikini assortito all Bikini assortito tendenza Bikini chic all Bikini vendita online
ID prodotto: 14221510 | Referenza: Bikini assortito all'ingrosso | Venduto da: BIJU & MODA
Data di pubblicazione del prodotto 10/05/2023 - Modificato dal venditore 10/05/2023
BIJU & MODA
Spagna
Impresa Premium da 2 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di BIJU & MODA