Contattare

Scarpe per bambini all'ingrosso jim sports - taglie lotto assortite 30-35

4,50 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 40 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Scarpe per bambini all'ingrosso jim sports - taglie lotto assortite 30-35

:
Questo lotto comprende le taglie dalla 30 alla 35, nei colori bianco e verde bianco.

Queste scarpe sono realizzate con materiali di alta qualità, come pelle sintetica all'esterno e pelle sintetica all'interno. Inoltre, hanno suole in etilene vinil acetato e chiusura con lacci. Il tipo di tacco è neutro e la larghezza della scarpa è normale.

Le immagini mostrano alcuni dei modelli inclusi nel lotto. I prodotti vengono spediti in scatole o bancali, a seconda della quantità.

Tutte le coppie sono nuovissime e originali Jim Sports. Offriamo prezzi adeguati alla quantità di acquisto, quindi maggiore è la quantità, il prezzo si riduce. Le nostre offerte corrispondono a scorte in eccesso delle principali marche, ideali se cerchi stock di fine stagione, saldi di magazzino, offerte all'ingrosso in Europa o acquisti grandi affari al miglior prezzo.

Questi lotti sono ideali per negozi di abbigliamento al dettaglio, vendite su Vinted, aziende o negozi online, grandi magazzini o catene di negozi, vendite online su Amazon o eBay, tra gli altri.

Inoltre, puoi richiedere un preventivo senza impegno, effettuare un ordine direttamente attraverso il nostro sito Web o contattarci tramite WhatsApp per rispondere a qualsiasi domanda. Spediamo sia a livello nazionale che internazionale e siamo esperti nell'export. I nostri lotti si esauriscono in fretta, non pensarci e chiedi a noi!
All ingrosso jim Offerta all ingrosso Scarpe jim sports Scarpe jimsports all Scarpe per bambini
ID prodotto: 14228400 | Referenza: SCARPE JIM SPORTS | Venduto da: BIJU & MODA
Data di pubblicazione del prodotto 12/05/2023 - Modificato dal venditore 12/05/2023
BIJU & MODA
Spagna
Impresa Premium da 2 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di BIJU & MODA