Contattare

Lotto Cravatte Assortite | Ingrosso

1,99 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 150 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Lotto Cravatte Assortite | Ingrosso

:
Scopri il nostro lotto assortito di cravatte in diversi stili, dal casual all'elegante, fantasia e tinta unita. Questa combinazione ti offre una grande varietà per rendere rapidamente redditizio il tuo negozio. Il lotto è composto da 150 unità e non può essere acquistato in quantità inferiori per questa offerta .

Le immagini mostrano alcuni dei modelli inclusi nel lotto. I prodotti vengono spediti in scatole o bancali, a seconda della quantità. Tutti i nostri prodotti sono nuovi e originali. Il prezzo viene adeguato in base alla quantità di acquisto, maggiore è la quantità, minore è il prezzo e maggiore è la varietà. Le nostre offerte sono accessibili a diverse tipologie di clienti e imprese. Provengono da overstock di grandi magazzini, ideali per chi cerca stock di fine stagione, saldi di magazzino e affari all'ingrosso in Europa.

Questo lotto è ideale per negozi di abbigliamento al dettaglio, vendite su Vinted, aziende o negozi online, grandi magazzini o catene di negozi, vendite online su Amazon o eBay, tra gli altri. Puoi richiedere un preventivo senza impegno, effettuare un ordine direttamente attraverso il nostro sito web o contattarci tramite WhatsApp per rispondere a qualsiasi domanda. Spediamo a livello nazionale e internazionale e abbiamo una vasta esperienza nell'esportazione in Africa e Medio Oriente.

Non perdere questa occasione, i nostri lotti si esauriscono velocemente! Contattaci e scopri le nostre incredibili offerte sulle cravatte.
Cravatte Offerta imperdibile Cravatte Vari Disegni Cravatte assortite Cravatte basso costo cravatte all ingrosso
ID prodotto: 14291324 | Referenza: Lotto Cravatte Assortite | Venduto da: BIJU & MODA
Data di pubblicazione del prodotto 31/05/2023 - Modificato dal venditore 31/05/2023
BIJU & MODA
Spagna
Impresa Premium da 2 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di BIJU & MODA