Contattare

Lotto assortito Regali nuziali | Vendita all'ingrosso

0,70 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 500 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Lotto assortito Regali nuziali | Vendita all'ingrosso

:
Scopri il nostro lotto assortito di souvenir per matrimoni ed eventi. Comprende 500 unità in diversi modelli, come mostrato nelle immagini. Spediamo i prodotti in scatole o bancali, a seconda della quantità. Tutti i prodotti sono nuovi e originali.

Il prezzo viene adeguato in base alla quantità, maggiore è la quantità, minore è il prezzo e maggiore è la varietà. Le nostre offerte sono accessibili a diverse tipologie di clienti e imprese. Questi prodotti provengono da grandi magazzini in eccesso, ideali per chi cerca stock di fine stagione, saldi di magazzino e offerte all'ingrosso in Europa a prezzi competitivi.

Questo lotto è perfetto per negozi di abbigliamento al dettaglio, vendite su vinited, aziende o negozi online, grandi magazzini o catene di negozi e vendite online su Amazon o eBay, tra gli altri. Puoi richiedere un preventivo senza impegno, effettuare un ordine direttamente attraverso il nostro sito web o contattarci tramite WhatsApp per rispondere a qualsiasi domanda. Spediamo a livello nazionale e internazionale e abbiamo esperienza nell'esportazione in Africa e Medio Oriente.

Non perdere l'occasione, i nostri lotti si esauriscono velocemente! Contattaci e scopri le nostre incredibili offerte sui regali di nozze."
Souvenir Matrimoni assortiti Souvenir nozze assortiti Souvenir per Comunioni Souvenir per compleanni Souvenir per matrimoni
ID prodotto: 14291323 | Referenza: Lotto assortito Regali | Venduto da: BIJU & MODA
Data di pubblicazione del prodotto 31/05/2023 - Modificato dal venditore 31/05/2023
BIJU & MODA
Spagna
Impresa Premium da 2 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di BIJU & MODA