Contattare

Infradito Stock Gezer | Donna, uomo e bambino

3,80 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 800 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Infradito Stock Gezer | Donna, uomo e bambino

:
Questo lotto assortito di infradito in pelle del rinomato marchio Gezer include opzioni per donna, uomo e bambino. Abbiamo 500 paia per donna, 200 paia per uomo e 100 paia per bambino, in taglie che vanno dalla 36 alla 41 per donna, da Da 41 a 45 per gli uomini e da 27 a 35 per i bambini.

Le nostre infradito offrono uno stile vintage e sono di ottima qualità. Nelle immagini potete vedere alcuni dei modelli inclusi in questo lotto. I prodotti vengono spediti in scatole o bancali, a seconda della quantità acquistata.

Garantiamo che tutti i nostri prodotti sono nuovi e originali. Inoltre, i nostri prezzi sono adeguati alla quantità acquistata, il che significa che maggiore è la quantità, minore è il prezzo e maggiore è la varietà di modelli disponibili. Le nostre offerte sono accessibili a diverse tipologie di clienti e imprese.

Queste infradito fanno parte dell'overstock dei nostri grandi magazzini, il che le rende la scelta ideale se stai cercando scorte di fine stagione, saldi di magazzino o affari all'ingrosso in Europa. Sono ideali per rivenditori di abbigliamento, vendite su piattaforme come Vinted, attività online, grandi magazzini, catene di negozi e vendite su Amazon o eBay.

Puoi richiedere un preventivo senza impegno, effettuare ordini direttamente attraverso il nostro sito Web o contattarci tramite WhatsApp per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere. Spediamo a livello nazionale e internazionale e abbiamo una vasta esperienza nell'esportazione, in particolare in Africa e Medio Oriente.

Le nostre tantissime infradito si esauriscono velocemente, quindi se sei interessato, non pensarci troppo. Contattaci subito e scopri la qualità e la varietà della nostra offerta!
Infradito Stock Gezer assortito infradito Gezer infradito Gezer Bambini lotto Gezer Bambini lotto assortito infraditor
ID prodotto: 14418957 | Referenza: Gezer Famiglia | Venduto da: BIJU & MODA
Data di pubblicazione del prodotto 20/07/2023 - Modificato dal venditore 20/07/2023
BIJU & MODA
Spagna
Impresa Premium da 2 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di BIJU & MODA