Contattare

Portafogli da uomo all'ingrosso | lotto assortito

4,20 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 60 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Portafogli da uomo all'ingrosso | lotto assortito

:
Scopri il nostro lotto assortito di portafogli da uomo all'ingrosso. Questo lotto include una varietà di colori, evidenziando il marrone e il nero. Ogni lotto è composto da 60 unità, ideali per rivenditori di abbigliamento, negozi online e grandi magazzini. I nostri prodotti sono nuovi e originali, provenienti da scorte eccessive nei grandi magazzini. Ottieni scorte di fine stagione, saldi di magazzino e offerte all'ingrosso in Europa al miglior prezzo.

Nelle immagini si possono vedere alcuni dei modelli inclusi nel lotto. I prodotti vengono spediti in scatole o bancali, a seconda della quantità richiesta. Inoltre, offriamo prezzi adeguati in base alla quantità acquistata, dove maggiore è la quantità, minore è il prezzo e maggiore è la varietà dei prodotti.

Le nostre offerte sono accessibili a diverse tipologie di clienti e imprese. Se sei interessato, puoi richiedere un preventivo senza impegno, effettuare un ordine direttamente tramite il nostro sito Web o contattarci tramite WhatsApp per rispondere a qualsiasi domanda. Spediamo sia a livello nazionale che internazionale e abbiamo esperienza nell'esportazione in Africa e Medio Oriente.

Non perdere l'occasione, i nostri lotti si stanno esaurendo in fretta. Chiedici ora!
Portafogli Uomo Portafoglio Lotto Assortito Portafoglio all ingrosso Portafoglio lotti assortiti Portafoglio uomo Vari
ID prodotto: 14287539 | Referenza: Portafogli da uomo | Venduto da: BIJU & MODA
Data di pubblicazione del prodotto 29/05/2023 - Modificato dal venditore 29/05/2023
BIJU & MODA
Spagna
Impresa Premium da 2 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di BIJU & MODA