Contattare

Pantofole in pelliccia all'ingrosso - Spedizioni nazionali ed internazionali

2,99 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 20 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Pantofole in pelliccia all'ingrosso - Spedizioni nazionali ed internazionali

:
Scopri le nostre bellissime pantofole o infradito in pelliccia in un lotto assortito. Disponibili nelle taglie 35-40, queste pantofole vengono spedite in un assortimento di colori e dimensioni. Hanno una suola in PVC e gomma per un maggiore comfort e durata.

Le immagini mostrano alcuni dei modelli inclusi nel lotto. I prodotti vengono spediti in scatole o pallet, a seconda della quantità acquistata. Tutti i nostri prodotti sono nuovi e originali. I prezzi si regolano in base alla quantità acquistata, offrendo riduzioni di prezzo e una maggiore varietà all'aumentare della quantità. Le nostre offerte sono accessibili a diversi tipi di clienti o aziende, come rivenditori di abbigliamento, venditori su piattaforme come Vinted, negozi online, grandi magazzini, catene di negozi, vendite online su Amazon o eBay, tra gli altri.

Puoi richiedere un preventivo senza impegno, effettuare ordini direttamente attraverso il nostro sito Web o contattarci tramite WhatsApp per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere. Spediamo sia a livello nazionale che internazionale e siamo esperti nell'export. I nostri lotti si esauriscono rapidamente, quindi se sei interessato, non pensarci troppo. Chiedici subito! Inoltre, abbiamo una vasta esperienza nell'esportazione di prodotti dalla Spagna all'Africa e al Medio Oriente.
Pantofole Vari modelli Pantofole all ingrosso Pantofole donna assortite Pantofole tendenza estiva Sandali capelli donna
ID prodotto: 14309506 | Referenza: Pantofole donna assortite | Venduto da: BIJU & MODA
Data di pubblicazione del prodotto 09/06/2023 - Modificato dal venditore 09/06/2023
BIJU & MODA
Spagna
Impresa Premium da 2 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di BIJU & MODA