Contattare

Pantofole piatte morbide da donna all'ingrosso

A partire da 50 unità 2,99 € /unità
Da 25 a 49 unità 3,50 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 25 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Pantofole piatte morbide da donna all'ingrosso

:
Stai cercando pantofole moda donna all'ingrosso? La nostra offerta comprende pantofole in pelliccia sintetica Fluffy Flat nelle taglie 36-40. Comode pantofole accoglienti dal design unico a un prezzo contenuto. Il lotto è assortito in tutte le taglie e nelle immagini è rappresentata una selezione di modelli. I prodotti vengono spediti in scatole o bancali, a seconda della quantità. Inoltre, tutti i nostri prodotti sono nuovi e originali.

Offriamo prezzi adeguati all'importo dell'acquisto, con offerte accessibili per diversi tipi di clienti o aziende. Questa offerta corrisponde all'overstock delle principali marche ed è l'ideale se cerchi stock di fine stagione, liquidazioni di magazzino, offerte all'ingrosso in Europa o acquisti grandi affari al miglior prezzo.

I nostri lotti sono ideali per negozi di abbigliamento al dettaglio, vendite su Vinted, aziende o negozi online, grandi magazzini o catene di negozi, vendite online su Amazon o eBay, tra gli altri. Puoi richiedere un preventivo senza impegno, effettuare un ordine direttamente attraverso il nostro sito Web o contattarci tramite WhatsApp dove ti aiuteremo a rispondere a qualsiasi domanda. Inoltre, effettuiamo spedizioni sia nazionali che internazionali e siamo esperti in export. Non perdere l'occasione di ottenere queste pantofole uniche a un prezzo imbattibile!
Offerta pantofole all Offerta pantofole donna Pantofole donna all Pantofole piatte morbide
ID prodotto: 14228402 | Referenza: PANTOFOLE DONNA ALL'INGROSSO | Venduto da: BIJU & MODA
Data di pubblicazione del prodotto 12/05/2023 - Modificato dal venditore 12/05/2023
BIJU & MODA
Spagna
Impresa Premium da 2 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di BIJU & MODA