Contattare

Abbigliamento e calzature da donna all'ingrosso

A partire da 1000 unità 2,50 € /unità
Da 500 a 999 unità 3,30 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 500 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Abbigliamento e calzature da donna all'ingrosso

:
Scopri il nostro incredibile assortimento di abbigliamento e calzature estive da donna. Questo lotto assortito include una selezione di noti marchi europei, che ti offrono la migliore qualità e varietà per la tua attività. Con un equilibrio perfetto, il 70% corrisponde all'abbigliamento e il 30% alle calzature, offrendoti un'offerta completa e redditizia.

In questo lotto misto troverai una vasta gamma di marchi di calzature e abbigliamento estivi da donna, inclusi marchi famosi come Ardene e molti altri. Le taglie disponibili vanno dalla XS alla XL per l'abbigliamento e dalla 36 alla 41 per le calzature, assicurandoti di poter servire una vasta gamma di clienti.

Inoltre nelle immagini mostriamo alcuni dei modelli che fanno parte di questo lotto, in modo che possiate apprezzare la varietà e lo stile dei prodotti. La spedizione viene effettuata in scatole o bancali, a seconda della quantità acquistata. Vogliamo assicurarti che tutti i nostri prodotti sono nuovi e originali, offrendoti la fiducia e la garanzia di cui hai bisogno.

Il nostro prezzo viene adeguato in base all'importo dell'acquisto, il che significa che maggiore è il tuo ordine, minore è il prezzo e la varietà di prodotti sarà ancora più ampia. Le nostre offerte sono pensate per essere accessibili a diversi tipi di clienti e aziende, dai rivenditori di abbigliamento alle vendite su piattaforme come Vinted, attività online, grandi magazzini, catene di negozi e vendite su Amazon o eBay.

Se sei interessato, non esitare a richiedere un preventivo senza impegno tramite il nostro sito web. Puoi anche contattarci tramite WhatsApp, dove il nostro team sarà felice di aiutarti a rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere. Spediamo sia a livello nazionale che internazionale e abbiamo una vasta esperienza nell'esportazione di prodotti dalla Spagna all'Africa e al Medio Oriente.

I nostri lotti sono molto richiesti e si esauriscono rapidamente, quindi ti consigliamo di agire in fretta se sei interessato a questa offerta. Non perdere l'occasione di consultarci e approfitta di questa incredibile opportunità!
Abbigliamento calzature donna Abbigliamento donna all assortimento abbigliamento donna assortimento calzature donna calzature donna all
ID prodotto: 14418959 | Referenza: Abbigliamento e calzature | Venduto da: BIJU & MODA
Data di pubblicazione del prodotto 20/07/2023 - Modificato dal venditore 20/07/2023
BIJU & MODA
Spagna
Impresa Premium da 2 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di BIJU & MODA