Contattare

Abbigliamento per bambini all'ingrosso Cassual

A partire da 1000 unità 1,65 € /unità
Da 500 a 999 unità 2 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 500 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Abbigliamento per bambini all'ingrosso Cassual

:
Scopri il nostro lotto esclusivo di abbigliamento per bambini, perfetto per la tua attività. In questo lotto, troverai un'ampia varietà di indumenti, come pantaloncini, pantaloncini, jeans e gonne. I nostri vestiti sono nuovi, di laurea A e di eccellente qualità. Ogni indumento viene fornito con l'etichetta individuale e l'imballaggio, garantendo la sua freschezza e presentazione impeccabile.

Nuovi abbigliamento da stock che assorti per lotto o palet al miglior prezzo

Le dimensioni disponibili vanno da 19 a 27, che coprono età da 4 a 14 anni. Pertanto, puoi soddisfare le esigenze dei tuoi clienti più giovani e offrire loro opzioni attraenti e moderne.


Nelle immagini allegate, puoi apprezzare alcuni dei modelli inclusi in questo lotto. Ricorda che i prodotti sono accuratamente confezionati in scatole o pallet, in base all'importo richiesto. Vogliamo assicurarci che tutti i nostri prodotti siano completamente nuovi e originali.

Il prezzo di questo lotto è adeguato in base all'importo dell'acquisto. Maggiore è il volume, più basso è il prezzo unitario, oltre a ottenere una varietà ancora più ampia nei capi. Le nostre offerte sono progettate per adattarsi a diversi tipi di clienti e aziende, fornendo accessibilità e redditività.


Questo particolare lotto corrisponde a una tuta di grandi marchi, il che lo rende un'opportunità ideale per coloro che cercano di acquisire azioni di stagione stagionale, insediamento di titoli e offerte di grossisti in Europa. Inoltre, è perfetto per i negozi di abbigliamento al dettaglio

Puoi richiedere un budget senza obbligo tramite il nostro sito Web o contattare WhatsApp per risolvere qualsiasi domanda tu possa avere. Spediamo sia a livello nazionale che internazionale e abbiamo una vasta esperienza di esportazione. I nostri lotti hanno una domanda elevata e si esauriscono rapidamente, quindi ti consigliamo di agire rapidamente se sei interessato. Non esitate a consultarci!

Riferimento ROPA KID CASSUAL
abbigliamento bambini assortito offerta abbigliamento bambini svendita abbigliamento bambini vestiti economici ragazze
ID prodotto: 14400428 | Venduto da: BIJU & MODA
Data di pubblicazione del prodotto 11/07/2023 - Modificato dal venditore 11/07/2023
BIJU & MODA
Spagna
Impresa Premium da 2 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di BIJU & MODA