Contattare

Infradito da uomo lee cooper all'ingrosso

2,99 € /lotto
IVA non inclusa
Quantità minima: 24 lotti
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Infradito da uomo lee cooper all'ingrosso

:
Cerchi infradito Lee Cooper per la tua attività? Abbiamo un'offerta irresistibile per te. Si tratta di nuove infradito del marchio Lee Cooper, in taglie che vanno dalla 40 alla 45, disponibili per la vendita all'ingrosso. Le immagini mostrano alcuni dei modelli inclusi nel lotto.

Tutti i nostri prodotti sono originali e spediamo i nostri prodotti in scatole o pallet, a seconda della quantità. Il prezzo è adeguato alla quantità di acquisto, il che significa che maggiore è la quantità, il prezzo sarà ridotto e la varietà sarà più ampia.

Questa offerta è l'ideale se stai cercando scorte di fine stagione, liquidazioni di magazzino o se desideri acquistare grandi affari al miglior prezzo. Le nostre offerte sono accessibili a diverse tipologie di clienti o aziende, dai rivenditori di abbigliamento ai grandi magazzini o catene di negozi. Sono ideali anche per la vendita su Vinted o negozi online come Amazon o eBay.

Offriamo spedizioni nazionali e internazionali e abbiamo una vasta esperienza nell'esportazione di prodotti dalla Spagna sia in Africa che in Medio Oriente. Se sei interessato, non pensarci due volte e contattaci.
Infradito da uomo Infradito lee cooper Infradito leecooper all Lee cooper all Offerta lee cooper
ID prodotto: 14228398 | Referenza: INFRADITO LEE COOPER | Venduto da: BIJU & MODA
Data di pubblicazione del prodotto 12/05/2023 - Modificato dal venditore 12/05/2023
BIJU & MODA
Spagna
Impresa Premium da 2 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di BIJU & MODA