Contattare

Lotto assortito di bermuda da uomo all'ingrosso

4,80 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 30 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Lotto assortito di bermuda da uomo all'ingrosso

:
Cerchi pantaloncini estivi per il tuo negozio o attività commerciale? Abbiamo la soluzione perfetta per te. Il nostro lotto assortito di pantaloncini da uomo offre un'ampia varietà di taglie, modelli e colori. Disponibile in confezioni da 30 unità al prezzo di € 4,80 per unità.

Le taglie dei bermuda vanno dalla XS alla XXL, garantendo opzioni per diversi tipi di clienti e aziende. Spediamo sia in scatole che su pallet, a seconda della quantità acquistata. Inoltre, il prezzo viene adeguato in base all'importo dell'acquisto, il che lo rende più accessibile a tutti.

Questo lotto è ideale per negozi di abbigliamento al dettaglio, vendite su piattaforme come Vinted, aziende o negozi online, grandi magazzini, catene di negozi e vendite su Amazon o eBay, tra gli altri. Approfitta di questa offerta in eccesso delle principali marche e acquista prodotti di qualità a prezzi competitivi. È perfetto per chi cerca scorte di fine stagione, liquidazioni di inventario, offerte all'ingrosso europee o semplicemente grandi affari al miglior prezzo.

Non perdere l'opportunità di richiedere un preventivo senza impegno, effettuare l'ordine attraverso il nostro sito Web o contattarci tramite WhatsApp per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere. Effettuiamo spedizioni nazionali e internazionali, e abbiamo una vasta esperienza nelle esportazioni.

Non aspettare più! Acquista questo lotto assortito di pantaloncini da uomo all'ingrosso con un'ampia selezione di marchi riconosciuti. Contattaci subito e approfitta di questa incredibile offerta prima che scada!
Bermuda Lotto Vendita Bermuda uomo all Lotto Bermuda assortiti Lotto all ingrosso Offre Bermuda vari
ID prodotto: 14287533 | Referenza: Bermuda da-uomo all'ingrosso | Venduto da: BIJU & MODA
Data di pubblicazione del prodotto 29/05/2023 - Modificato dal venditore 29/05/2023
BIJU & MODA
Spagna
Impresa Premium da 2 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di BIJU & MODA