Contattare

Lotto abbigliamento estivo Shein

3,80 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 480 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Lotto abbigliamento estivo Shein

:
Questa offerta esclusiva presenta un entusiasmante lotto di abbigliamento estivo di grado A del rinomato marchio Shein. Ogni capo è nuovo di zecca, viene spedito imbustato e presenta l'etichetta originale Shein. La varietà di questo lotto comprende t-shirt, camicie, gonne, pantaloncini, pantaloni, abiti, body, oltre a scarpe, borse, accessori e articoli per la casa (vedere la lista di imballaggio).

Varietà e qualità:
I lotti sono assortiti con un'ampia varietà di modelli e taglie (XS-XXL). Le immagini fornite offrono un'anteprima di alcuni dei modelli inclusi in questa offerta.

Imballaggio e spedizione efficienti:
I prodotti vengono spediti in modo sicuro in scatole o pallet, adattandosi alla quantità richiesta. Garantiamo che i prodotti arrivino in perfette condizioni.

Prezzo competitivo e sconti:
I nostri prezzi sono regolati in base alla quantità di acquisto. Più si acquista, meno si paga per unità, offrendo un'ampia varietà a prezzi competitivi.

Adattabile a diverse attività:
Perfetto per negozi al dettaglio, vendite online, grandi magazzini e piattaforme come Vinted, Amazon o eBay. Approfittate di queste offerte per ampliare il vostro inventario.

Richiedete un preventivo oggi stesso:
Potete richiedere un preventivo non vincolante attraverso il nostro sito web o contattarci via WhatsApp per risolvere qualsiasi domanda o dubbio. Effettuiamo spedizioni nazionali e internazionali e siamo esperti nell'esportazione.

Opportunità unica:
I nostri lotti sono molto richiesti e si esauriscono rapidamente. Se siete interessati, contattateci oggi stesso!
Abbigliamento estivo shein Lotto estivo shein Shein all ingrosso Shein donna estate Vendita all ingrosso
ID prodotto: 14729813 | Venduto da: BIJU & MODA
Data di pubblicazione del prodotto 18/01/2024 - Modificato dal venditore 18/01/2024
BIJU & MODA
Spagna
Impresa Premium da 2 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di BIJU & MODA