Contattare

Abbigliamento estivo da donna - Zuiki

A partire da 100 unità 4 € /unità
Da 40 a 99 unità 4,80 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 40 unità
Tempi di consegna: 4 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Abbigliamento estivo da donna - Zuiki

:
Lotto di abbigliamento estivo da donna: abiti, camicette, gonne e altro.

Scoprite i nostri esclusivi lotti di abbigliamento estivo da donna del prestigioso marchio italiano Zuiki. Questa collezione di prima qualità vi offre il meglio della moda italiana.

Varietà e stile:
In questo lotto troverete un'ampia gamma di capi: abiti, pantaloncini, camicette, gonne, jeans e altro ancora. Tutti i capi sono nuovi, con cartellino originale e per la stagione estiva.

Immagini di riferimento:
Nelle immagini fornite, potrete vedere alcuni dei modelli inclusi nel lotto, offrendo un'idea della diversità e della qualità della nostra selezione.

Spedizione e prezzi competitivi:
Effettuiamo spedizioni a livello nazionale e internazionale, garantendo la possibilità di accedere a questi lotti da qualsiasi parte del mondo. Inoltre, i nostri prezzi sono regolati in base alla quantità di acquisto, offrendo sconti per volume.

Ideale per diverse aziende:
Questi lotti sono perfetti per i negozi di abbigliamento al dettaglio, che vendono su piattaforme online come Vinted, Amazon, eBay e altre. Sono anche un'opzione eccellente per i grandi magazzini o le catene di negozi che vogliono offrire varietà e qualità a prezzi competitivi.

Acquistare senza compromessi:
È possibile richiedere un preventivo senza impegno, effettuare l'ordine direttamente tramite il nostro sito web o contattarci via WhatsApp per risolvere qualsiasi dubbio.

Esperienza di esportazione:

Con una vasta esperienza nell'esportazione di prodotti dalla Spagna all'Africa e al Medio Oriente, garantiamo un servizio affidabile ed efficiente per soddisfare le vostre esigenze commerciali.
Abbigliamento Zuiki Abbigliamento estivo Lotto di abbigliamento abbigliamento donna
ID prodotto: 14857754 | Venduto da: BIJU & MODA
Data di pubblicazione del prodotto 10/04/2024 - Modificato dal venditore 10/04/2024
BIJU & MODA
Spagna
Impresa Premium da 2 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di BIJU & MODA