Contattare

Idropulsore Dentale nasale Professionale Irrigatore Orale con 8

27,50 € /unità
IVA non inclusa
Marca: Boston Tech
Quantità minima: 12 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Idropulsore Dentale nasale Professionale Irrigatore Orale con 8

:
Aquapik 100 è il complemento perfetto per la spazzolatura quotidiana, arrivando dove gli spazzolini non possono in modo rapido ed efficiente, elimina i batteri che si trovano tra i denti e sotto la linea gengivale, dove la spazzolatura e il filo interdentale non possono raggiungere. È particolarmente consigliato in pazienti con impianti e bracket. Ti fanno sentire pulito e fresco, massaggia e stimola le gengive per migliorare la circolazione e mantenere le gengive forti e sane.
Aquapik 100 è un irrigatore potente, progettato per l'uso quotidiano. Con il suo serbatoio da 600 ml. Non c'è bisogno di ricaricare nuovamente l'acqua a metà della pulizia. Inoltre, avvisa quando e hai utilizzato il tempo di pulizia raccomandato per ogni arco della bocca. 10 livelli di potenza, che danno fino a 1800 pulsazioni al minuto e con una forza fino a 30 - 130 psi, superando la concorrenza.
L'aquapik 100 viene fornito con 8 ugelli intercambiabili. 3 ugelli standard; per essere utilizzato da qualsiasi membro della famiglia per la pulizia quotidiana, 1 ugello raschiatore lingua; per mantenere l'alito fresco, 1 ugello ortodontico; per la manutenzione degli apparecchi dentali, 1 ugello parodontale; per aiutare nei trattamenti sotto le gengive 1 ugello spazzolino da denti e 1 ugello nasale, per effettuare pulizie nella zona sinusoidale.
Manico multifunzione: il pulsante di rilascio aiuta a sostituire facilmente l'ugello. L'ugello può essere ruotato di 360° per aiutare a trattare tutte le aree della bocca. L'interruttore on/off del flusso d'acqua consente di fermare il getto in modo semplice. Alimentato da un adattatore CC (AC 100240 V) può essere utilizzato in qualsiasi parte del mondo. Inoltre, lo spegnimento automatico funziona dopo aver completato il ciclo di 2 minuti. Utilizza anelli di tenuta doppi per evitare perdite
L'aquapik 100 è uno degli irrigatori più venduti in Spagna, grazie alla sua alta qualità e al suo imbattibile prezzo. 100% originale, non cade nella trappola delle imitazioni. Manuale di istruzioni multilingue, incluso spagnolo. Approvato dalla FDA, con certificati CE e Macadamia e con servizio tecnico ufficiale in Spagna.
Aquapik Idropulsore filo interdentale idropulsore idropulsore dentale scovolini dentali
ID prodotto: 13983622 | Referenza: AQ100 | Venduto da: GRUPO ORALTECK
Data di pubblicazione del prodotto 02/02/2023 - Modificato dal venditore 17/02/2023
Prodotti correlati a

Idropulsore Dentale nasale Professionale Irrigatore Orale con 8