Contattare

Biossido di tiourea

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Biossido di tiourea

:
biossido di tiourea
L'acido Formamidinesulfinic

Thiourea Dioxide, cristalli bianchi, solubili in acqua, soluzione acquosa ha entrambe le caratteristiche di perossido di idrogeno e urea, con buona stabilità alle basse temperature. Come un nuovo tipo di additivi detergenti neutri, questo prodotto può essere utilizzato anche nel candeggio di cotone, fibra di legno, seta artificiale e lana. Inoltre, è comunemente utilizzato negli additivi per mangimi animali e fungicidi medici, così come i prodotti protettivi di orale e dentale.

biossido di tiourea
CAS NO. : 1758-73-2
Altri nomi: acido solfinico -formamidina
Aspetto: polvere cristallina bianca
Formula molecolare: (NH2) 2CSO2
Peso molecolare: 108.12
NO.:3341 ONU
livello di rischio: 4.2

Applicazione

biossido di tiourea è un nuovo tipo di agente di protezione e preservazione invece di idrosolfito di sodio, che ha buona stabilità al calore, elevata riducibilità, funzionamento facile e il trasporto e lo stoccaggio conveniente. Si applica ampiamente a ridurre coloranti e tintura di zolfo, lana e seta candeggio ecc .. ed è anche usded in carta che fa l'industria come agente sbiancante, deinking, carta tardo deink.

imballaggio
25kg / bag, 50kg / bag, 1000kg / bag, 25kg / tamburo, 50kg / tamburo o secondo il requisito del cliente.

Conservazione
Conservazione: in luogo fresco (sotto i 30 ° C), asciutto e ben ventilato, lontano da tutte le fonti di ignizione e dalla luce solare diretta. Tenere lontano da materiali incompatibili. Mantenere i contenitori ben chiusi. Non conservare in contenitori senza etichetta o provvisti di etichetta sbagliata. Proteggere dall'umidità. Non conservare vicino a materiali infiammabili. Tenere i contenitori ben chiusi, sigillare soltanto con tappo di sfiato originale. Garantire la riduzione della pressione e una ventilazione adeguata. Immagazzinare separatamente da sostanze organiche e materiali riducenti. Evitare la contaminazione che può portare alla decomposizione.
Formamidinesulfinic acid L acido Formamidinesulfinic acido solfinico formamidina thiourea dioxide
ID prodotto: 4833554 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 21/11/2016 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 10 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd