Contattare

Sodio naftalene solfonato

Prezzo da concordare
Quantità minima: 20 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Sodio naftalene solfonato

:
sodio naftalene solfonato

Naftalene solfonato Formaldeide condensa

Calcestruzzo mescolanza naftalene solfonato di sodio

Sodio naftalene formaldeide


Questo è un efficace agente riducente naftalene all'acqua per la promozione accelerata precoce e lo sviluppo della forza massima, comunemente indicato come un superfluidificante, chiamato anche naftalene solfonato formaldeide condensa (NSF), SNF, PNS e FDN etc.
Non contiene cloruro, non corrosivo per barre di acciaio, atossico, inodore e non infiammabile. E 'conforme alle norme ASTM C494 Denominazione, tipo F, ASTM C 1017, GB8076-2008 e GB50119-2003 ecc

usi del prodotto

Produce l'alta slump che scorre in calcestruzzo senza perdita di forza.
Produce basso rapporto acqua / cemento con alte resistenze.
Ideale per l'utilizzo nel calcestruzzo ad alta resistenza, che scorre cemento, calcestruzzo resistenza iniziale, prefabbricati in cemento vapore vulcanizzazione, precompresso ecc cemento dove si desidera mantenere il rapporto acqua / cemento al minimo e ancora raggiungere il grado di lavorabilità necessaria per fornire un facile posizionamento e il consolidamento.
Essere utilizzato come materiale di base per la produzione di altri additivi composti, (come ad esempio l'accelerazione e l'acqua di riduzione additivo, ritardando e acqua-riducendo additivo, pompaggio antigelo e pompaggio commistione di riduzione d'acqua, etc.)
vantaggi
sostanziale miglioramento della lavorabilità senza aumento di acqua o il rischio di segregazione. set normale senza ritardo, anche quando overdose. Migliorata la densità e la finitura superficiale.
Acqua alta riducendo tasso. aumento del 40% in 28 punti di forza giorno. Alte resistenze dopo 8 ore.
Compatibile con cemento Portland, normale cemento Portland, Portland Scorie di cemento, cenere volante Cemento, Portland Pozzolanici Cemento, etc.
Migliorare la lavorabilità (slump) del calcestruzzo quando aggiunto in camion di miscelazione

Dosaggio

0,5 specificato - 1,5% in peso di cemento. dosaggi esatti dipendono dal tipo di effetto ricercato, qualità di cemento ed inerti, rapporto acqua / cemento e temperatura ambiente. Pertanto, in molti casi è consigliabile effettuare miscele di prova.
Può essere aggiunto direttamente o aggiunto dopo disciolto in acqua. Può essere aggiunto durante la miscelazione e dopo-miscelazione (meglio). L'approccio post-miscelazione può ottenere una migliore risultato.
Naftalene solfonato Formaldeide condensa Sodio naftalene formaldeide Sodium naphthalene formaldehyde sodium naphthalene sulfonate
ID prodotto: 4776233 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 20/10/2016 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 10 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd