Contattare

Urea formaldeide resine

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Urea formaldeide resine

:
urea formaldeide

L'urea formaldeide polvere di resina

melamina urea polvere di resina formaldeide
resine UF

Proprietà

attributi Urea-formaldeide di resina includono elevata resistenza alla trazione, modulo a flessione, e una temperatura di distorsione termica elevata, basso assorbimento d'acqua, ritiro stampo, elevata durezza superficiale, allungamento a rottura, e resistività di volume.

Urea formaldeide (UF) polvere di resina è la resina termoindurente opaca prodotta riscaldando urea e formaldeide in una soluzione di ammoniaca o piridina. È ampiamente usato come materiale di stampaggio e il componente di adesivi e rivestimenti protettivi. L'industria fibra è un grande consumatore di questa resina, dove viene utilizzato come legante. Nonostante i suoi molti attributi positivi, può rilasciare gas formaldeide in determinate condizioni. Queste resine sono disponibili come liquidi viscosi o come polveri atomizzate.

Introduzione al prodotto
resina urea formaldeide è un prodotto polverulento di resina urea formaldeide puro senza aggiunta di alcun materiale di riempimento, modificatore o agente indurente. Ha i vantaggi di uso conveniente e di stoccaggio a lungo termine, insieme con la convenienza per il trasporto interurbano.
Può essere utilizzato in combinazione con altre cariche, agenti e acqua per tavola di legno di laminazione o impiallacciato sovrapposizione curare. Le sue prestazioni di protezione ambientale può essere alto come livello E1. Si può anche essere utilizzato per la produzione di legni tecnologici, tavole artificiali super-spesse e boschi piegate, o essere aggiunti alla colla liquida per soddisfare solido elevato.

Caratteristiche del prodotto
Aspetto: Polvere bianca
Granularità: 80mesh (90% passato)
Durata della miscela: ≥3.0 ore (25 ℃)
Bonding forza: ≥1.4Mpa
Durata di stoccaggio: ≥1 anno (20 ℃)
Odore: leggermente pungente
Polymer UF: 97,5% min.
Solubilità in acqua: solubile in acqua (1: 1)
pH: 8-9
Temperatura di auto-accensione: 430 ℃
formaldeide libera: meno dello 0,5%

Attenzione
Quando la colla è a bassa temperatura, il suo tempo di polimerizzazione sarà prolungato. In una temperatura estremamente bassa (inferiore a 10 ℃), è meglio smettere di usare temporaneamente o utilizzarlo con forti agenti acidi indurimento.

Applicazione

Ampiamente applicata a settori come la lavorazione del legno, pannelli decorativi, aminoplastics, collanti, ritardanti di fiamma, vernici top-grade e di rivestimento, la carta moneta agenti di rinforzo, coadiuvanti per i tessili, riduttori di acqua cemento ad alte prestazioni e concianti.
urea formaldehyde
ID prodotto: 4833940 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 22/11/2016 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd