Contattare

Acido itaconico

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Acido itaconico

:
acido itaconico

Proprietà
acido itaconico o acido succinico metilene

Peso molecolare: 130.1
Peso specifico: 1.49
Formula molecolare: C5H6O4
Certificato di qualità per l'acido itaconico

Articolo: Standard
Aspetto: cristallo bianco o in polvere
Purezza: ≥99.6%
Punto di fusione: 165-168 ° C
Chroma: ≤5 APHA
metalli pesanti (Pb) ≤1mg / kg
Ferro (Fe): ≤1mg / kg
Solubilità, chiarezza (soluzione acquosa al 5%); chiaro, no torbidità
Contenuto di cenere: ≤0.01%
perdita di asciugatura: ≤0.3%
Solfato (SO4): ≤20mg / kg
Cloro (Cl): ≤10mg / kg

uso
(1). acido itaconico e suoi polimeri possono essere trasformati deodorante efficace aggiungendo un po sostanza naturale, che possono reagire con alcaline o acide odore come ammonio, ammina, e solfuro di idrogeno .They possono anche essere utilizzati in carta e pellicola sottile di plastica con funzione deodoring .
(2). acido itaconico può copolimerizzare con stirene e butadiene per preparare SBR lattice che è ampiamente usato in rivestimenti di carta, metallo e vernice calcestruzzo. E 'utilizzato nelle vernici per migliorare la qualità e utilizzato come agente fibra tappeto dimensionamento per rendere tappeto più sopportabile.
(3) L'acido itaconico può reagire con acrilico e metacrilico o loro esteri per preparare resine che possono essere ampiamente usate nel rivestimento di emulsione, il rivestimento in pelle, rivestimenti per auto, frigorifero e altri apparecchi elettrici per migliorare l'adesione, il colore e la resistenza agli agenti atmosferici. Essi sono utilizzati anche nel rivestimento eletroporetical con eccellente adesione a legante dentale con l'aiuto di ossidi metallici. Con chloroalkyl cloruro di dimetil benzil aggiunta, possono essere usati per preparare il rivestimento solubile in acqua per imballaggio alimentare per ridurre la contaminazione batterica.
(4). Esteri di acido itaconico possono essere utilizzati in vernici, resine a scambio ionico, lubrificanti, leganti, plastificanti, sigillanti e stampaggio di materie plastiche.
(5) Alcuni altri derivati ​​dell'acido itaconico sono utilizzati in medicina, cosmetica, lubrificante, addensante, herbcide e modificatore di lana.

Imballaggio
1) 25kg in sacchetto tessuto interno-allineato con il sacchetto di plastica.
2) Su richiesta del cliente.
Stoccaggio e trasporto
Tenere lontano da umidità, luce del sole, e la pioggia. Non lasciare in spazi aperti. Non mescolare con la sostanza tossica, odored, colorato o corrosivi. Evitare il contatto con la pelle o con gli occhi. Lavare accuratamente con acqua in caso di contatto con con la bocca o gli occhi.
Itaconic Acid acido succinico metilene methylene succinic acid
ID prodotto: 4884582 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 09/12/2016 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd