Contattare

Alcool polivinilico

Prezzo da concordare
Quantità minima: 20 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Alcool polivinilico

:
alcool polivinilico

PVA Introduzione:

Alcool polivinilico (PVA) polvere serie di prodotti è specializedin settore delle costruzioni come additivo in tutti i tipi di stucco in polvere secca, malta secca, collante per piastrelle, utilizzato soprattutto per la costruzione di stucco e malta, migliorando la flessibilità, ritenzione idrica e aumento della viscosità della malta e stucco. E 'adesione molto buona e usato per essere ampiamente fabbricazione di carta, materiale dimensionamento per le industrie tessili, adesivi, pellicole, e campo malta secca.

Metodo di uso:

PVA può essere utilizzato nella costruzione di materiali in polvere, dopo agitazione e miscelazione uniforme, potrebbe essere uso. L'aggiunta di consigli: 0,3-3% della polvere totale stucco.

Utilizzare PVC 100-120 maglia quando il prodotto colla polvere secca, al di sotto di 100 maglie si dissolve lentamente, difficile sciogliere completamente, quando oltre 120 maglie, è facile ad agglomerarsi. Uso di malta a secco mista 80-120mesh. Polvere uso mastice superiore a 120 mesh, perché inferiore a 120 maglie è difficile da sciogliere e rendere la superficie unsmooth.

Pacchetto e stoccaggio trasporto:

Imballaggio: pacchetto di carta kraft con la pellicola di plastica all'interno, 20kg e 25kg per sacchetto.

Store: i prodotti devono essere magazzino coperto dove è asciutto e ben ventilato, temperatura ambiente è di 5-30 ℃, memorizzati in lotti. non vicino al potere, prevenire umido, evitare l'esposizione al sole. rigorosamente vietare storage con sostanze chimiche volatili per impedire la modifica di adsorbimento.

Trasporti: quando servizi di trasporto dovrebbero utilizzare i veicoli puliti ed evitare l'umidità, pioggia, sole e trasportare delicatamente per evitare danni.

Usage prodotto

• industria chimica: è usato come agente emulsionante polimero, agente disperdente e utilizzato per produrre PVOH formale, PVOH acetale e PVOH butyral.
• industria tessile: PVOH è utilizzato principalmente come agente medicazione ordito, agente finissaggio tessile e la materia prima di vinylon;
• industria della carta: E 'usato nell'industria tessile: PVOH è utilizzato principalmente come agente medicazione ordito, agente finissaggio tessile e la materia prima di vinylon; come adesivo nella pesantemente e industrie cartiere.
• agricult Può essere utilizzato anche in cosmetica, la medicina, la stampa, la ceramica, siderurgia, l'elettronica e la placcatura. Ure:
• usato come terreno di migliorare agente, pesticidi agente rinforzante e PVOH film sottile
• usato come agente ben fissa in sfruttamento petrolifero
Pva Pvoh alcool polivinilico polyvinyl alcohol
ID prodotto: 3201128 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 21/07/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 10 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd