Contattare

Gliossale 40%

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Gliossale 40%

:
gliossale 40%

soluzione di acqua Glyoxal 40%

Gliossale è il più semplice dual aldeidi, la formula molecolare è OHCCHO e il peso molecolare è 58, puro monomero gliossale è cristallo giallo acromatica o la luce o liquido, con una percentuale (d20 ° C) 1,26, fusione punti 15 ° C, punto 50.5 ebollizione ° C e indice di rifrazione 1,3826. Il vapore gliossale è di colore verde, quando brucia, invia fiamma viola. Glyoxal può sciogliere in acqua, etere e ethaol gliossale industriale di solito esiste in soluzione acquosa con contenuto di acqua di circa il 40%. Oltre alla natura reazione di tutta l'aldeide, gliossale ha proprietà chimica speciale per le due coordinate gruppi funzionali.

La reazione di soluzione acquosa gliossale è uguale a quella del singolo gliossale molecolare. Le reazioni di maggioranza sono reazioni di sostituzione che si verificano due atomi di idrossile. Glyoxal reagisce con il composto al centro dell'individuo nucleofilo, e risultati in linea di tipo moleculars. Glyoxal reagisce con il composto al centro delle due stabili risultati nucleofili e nelle reazioni di cyclocompounds, ma prepara molti prodotti della chimica fine, medicina e gli intermedi della medicina.

Applicazione

1. Glyoxal utilizzato principalmente per gliossilato, resina M2D, imidazolo e altre materie prime, prodotti, e, come gelatina, gelatina, formaggio, alcool, e collanti amido insolubili, seta artificiale agente di riduzione di resistenza.

2. Recentemente, con il rapido sviluppo dell'applicazione in farmacia, tessuti e materiali da costruzione quotidiana, l'applicazione di gliossale può essere più ampio e più ampia ..

3. In medicina, principalmente per i particolari farmaci anello imidazolici come il metronidazolo, dimetridazolo, imidazolo, ecc ..

4. nella zona intermedia, principalmente per gliossilato, D-idrossifenilglicina, allantoina, benzene Enzyme faringe, berberina;

5. Nel tessile, il principale agente utilizzati per la rifinitura abbigliamento, resina 2D, resina M2D;

6. nell'industria della carta, principalmente per il dimensionamento, resistenza all'acqua aumentata resistenza della carta, in polimero chimica è molto ef difettoso reticolante Fattore per agente di reticolazione;

7. nel settore edile, agente cemento indurimento usato per migliorare la resistenza solidificazione, come frane controllo, può impedire la perdita di fango per evitare il collasso.
glyoxal 40
ID prodotto: 4815428 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 14/11/2016 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 10 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd