Contattare

Macchina dimagrante verticale a 2 teste

3.672 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Macchina dimagrante verticale a 2 teste

:
trattamento preciso locale di cryolipolysis di 4 maniglie di trattamento che dimagrisce macchina alla macchina di congelamento



Thoery di lavoro



I trigliceridi in grasso umano sono convertiti in solidi ad una bassa temperatura 5 di ° C o più basso e l'energia congelata controllata precisamente da un dispositivo a bassa temperatura non invadente dell'estrazione di energia è consegnata ad un sito didissoluzione designato per eliminare chiaramente il grasso ad una posizione data. cellula. Dopo che le cellule grasse ai siti designati raggiungono una determinata bassa temperatura raffreddandosi, i trigliceridi cambiano da uno stato liquido ad uno stato solido e dopo l'età dei cristalli, muoiono uno per uno ed il grasso corporeo riduce gradualmente il metabolismo, quindi raggiungente l'effetto locale della dissoluzione del grasso corporeo.Vantaggi di trattamento:


1. Quattro handpieces differenti facoltativi, facilmente trattamento di dimensioni per il corpo intero.

2. fresco e comodo, nessun dolore

3. nessuna necessità di muovere il coltello, nessun ferite

4. nessun'esigenza di anestesia, nessun fori di spillo

5. cassaforte, nessun periodo di recupero

6.It può ridurre il grasso medio di 20%FAQ

QUANTO TEMPO È OGNI TRATTAMENTO? I QUANTI TRATTAMENTI AVRÒ BISOGNO?
Il vostro medico di Cryolipolysis vi aiuterà a creare un piano individualizzato del trattamento adeguato ai vostri scopi specifici. L'ultima tecnologia di Cryolipolysis può curare un paziente in 35-60 minuti, alcuni pazienti ha più di un trattamento durante la stessa visita dell'ufficio. Alcuno pratica anche ha i sistemi ed applicatori multipli di Cryolipolysis, in modo da è possibile affinchè un paziente faccia trattare le aree multiple immediatamente. I normalmente 1-3 trattamenti saranno necessari per 1 area del trattamento.

PUÒ LA PROCEDURA DI CRYOLIPOLYSIS RIDURRE IL FAT DOVUNQUE SUL MIO CORPO?
Sì. La nostra macchina può fare quasi tutti i rigonfiamenti grassi visibili nell'area, nella coscia, nell'addome e nel fianco submental, con il grasso del reggiseno, il grasso dorsale ed al di sotto delle natiche (anche conosciute come il rotolo della banana).

POSSO RITORNARE ALLE ATTIVITÀ NORMALI DOPO IL MIO TRATTAMENTO?
Sì, potete. La procedura di Cryolipolysis è completamente non chirurgica, voi può ritornare così tipico immediatamente alle attività normali. I pazienti ritornano spesso per lavorare lo stesso giorno dopo che un trattamento di Cryolipolysis è completato.

QUANDO VEDERÒ I RISULTATI?
Potete cominciare vedere rapidamente i cambiamenti quanto 2-3 settimane dopo il vostro trattamento ed avvertirete i risultati più drammatici dopo 40-60days. Il vostro corpo ancora continuerà a risciacquare le cellule grasse per fino a 4 - 6 mesi dopo il trattamento.



Introduzione della società
La tecnologia elettronica il Co., srl di Xi'an Taibo prende il comando nell'applicazione il laser avanzato e della tecnologia leggera intensa nell'industria di bellezza. Ora abbiamo sviluppato le serie di IPL, E-luce, laser a diodi frazionario laser di CO2, 808nm, cavitazioni ultrasoniche, laser a diodi frazionario rf e laser di ricrescita dei capelli, 980nm, cryolipolysis, laser di lipo, sistema della buccia del getto dell'ossigeno dell'acqua, ecc.
Con il gruppo efficiente di R & S, l'abilità di fabbricazione in serie ed il sistema affidabile di controllo di qualità, il nostro servizio di offerta OEM&ODM della società ed aiutano i nostri clienti a sviluppare la loro propria reputazione e più competitivo nel mercato. Tutto il processo della produzione è nell'ambito del sistema e della partita di qualità ISO13485 con la richiesta di certificazione
cryolipolysis grasso di rimozione macchina dimagrante perdere peso ridurre il grasso
ID prodotto: 8875630 | Referenza: 冷冻减肥2个头 | Venduto da: TaiBo Beauty
Data di pubblicazione del prodotto 19/11/2018 - Modificato dal venditore 26/11/2018
Prodotti correlati a

Macchina dimagrante verticale a 2 teste