Contattare

Eva (etilene vinil acetato) Granuli

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Eva (etilene vinil acetato) Granuli

:
Eva (copolimero etilene-vinil acetato) Pellets

Carattere:

Resine eva sono copolimeri di processo etilene-vinilacetato eseguita da alta pressione in autoclave. Applicazioni di stampaggio ad iniezione per molti importanti segmenti di mercato industriali quali suole di scarpe, lenzuola, fili e cavi, colla a caldo, e l'incapsulamento delle cellule sono utilizzati principalmente per la formazione di schiuma, rivestimento, estrusione, e solare. Resine Eva possono anche essere miscelato con altre resine per diverse applicazioni.

Etilene e acetato di vinile (noto anche come eva) è il copolimero di etilene e acetato di vinile. Acetato di vinile percento in peso varia tipicamente da 10 a 40%, l'equilibrio essendo etilene.

è un polimero che si avvicina materiali elastomerici in morbidezza e flessibilità, ma può essere elaborata come altri materiali termoplastici. Il materiale ha una buona chiarezza e brillantezza, proprietà barriera, bassa durezza di temperatura, resistenza allo stress-crack, proprietà impermeabili di adesivo hot melt, e resistenza ai raggi uv. Eva ha poco o nessun odore ed è competitivo con gomma e vinile in molte applicazioni elettriche

Caratteristiche:

Eva scarpe, scarpe da viaggio, scarpe da trekking, giocattoli, scatole e pneumatici per carrozzine, materiali da costruzione, ecc

Impermeabile: Chiuso struttura polare schiuma, assorbimento non d'acqua, a prova di umidità, perfetta tolleranza-acqua.

Resistenza alla corrosione: la resistenza all'acqua di mare, olio, acidi, alcali e altre sostanze chimiche, alla corrosione, antibiosis, non tossico, insapore, non inquinato.

Lavorabilità: giunto, facile stampaggio a caldo, ritaglio, incollaggio, come Sin.

shockproof: Rebound elasticità e resistenza ad alta resistenza, ad alta tenacità, buona scossa prestazioni / tampone.

Conservazione di calore: isolamento termico, protezione contro le basse temperature e prestazioni a bassa temperatura è perfetta, resistente al freddo e l'esposizione.
Ethylene vinyl acetate Etilene Vinil Acetato Eva Raw material Eva Resina Eva granello
ID prodotto: 3002599 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 04/05/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 10 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd