Contattare

Bici statica 2 in 1

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Bici statica 2 in 1

:
Questa macchina permette di fare 2 esercizi in 1. Grazie ai pedali puoi fare un lavoro cardiovascolare, che è il più grasso che puoi bruciare, mentre fai esercizi per tonificare la parte superiore del corpo, ecco perché raggiunge risultati così incredibili. Permette un allenamento totale, per raggiungere un corpo e una salute di 10!

Questo dispositivo fitness è progettato per massimizzare il comfort. La posizione può essere adattata per evitare posizioni scomode che possono causare lesioni. La chiave per essere coerenti e raggiungere gli obiettivi che vogliamo è il comfort. Questo sedile ha uno schienale che ti tiene in posizione verticale durante gli esercizi. Ti consente di ottenere posture comode per diversi esercizi e di adattarti alle tue esigenze, poiché puoi modificare l'inclinazione e l'altezza del sedile.

È adatto a chiunque, poiché puoi modificare la difficoltà in qualsiasi momento. Ha diversi livelli di tensione per potersi adattare alle esigenze di ogni persona. È anche molto facile da fare, devi solo girare una ruota e noterai come aumenta la difficoltà.

Profitti:

- Diminuire il grasso e perdere peso
- Aumenta la massa muscolare
- Evita lesioni
- Capacità di esercitare tutto il corpo
- Aumenta la tua capacità fisica
- Migliora la tua salute
Bici Bici statica
ID prodotto: 11128312 | Venduto da: Grupostock
Data di pubblicazione del prodotto 13/04/2021 - Modificato dal venditore 13/04/2021
Grupostock
Spagna
Impresa Premium - Su 1º anno
Azienda verificata
Altri prodotti di Grupostock