Contattare

Mini riscaldatore elettrico portatile

Prezzo da concordare
Quantità minima: 48 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Mini riscaldatore elettrico portatile

:
MINI RISCALDATORE ELETTRICO PORTATILE Con ​​le dimensioni ridotte, questo riscaldatore elettrico lo rende facile da riporre e trasportare. Puoi mettere questo piccolo riscaldatore elettrico dove vuoi. Oltre che in inverno, la nostra stufa può essere utilizzata anche come deumidificatore nella stagione umida.

RISPARMIO ENERGETICO Il pratico riscaldatore progettato con un timer integrato ti farà risparmiare almeno il 50% sulla bolletta del riscaldamento. Si riscalda rapidamente in 10 secondi con la tecnologia di riscaldamento in ceramica PTC, ideale per riscaldare piccoli spazi come camere da letto, garage, cucine, uffici, camper.

TEMPERATURA REGOLABILE Questo mini riscaldatore invia aria calda per un comfort ambientale ottimale, due velocità della ventola tra cui scegliere, è possibile regolare la temperatura tra (15 - 32 ° C / 60-90 ℉) in base alle proprie esigenze. E dotare la funzione anti-surriscaldamento, è sicuramente sicuro per adulti o bambini.

TIMER A BASSO RUMORE 12 ORE Con ​​il timer programmabile, la resistenza elettrica può essere programmata manualmente tra 1 e 12 ore in base alle proprie esigenze. Tutte le indicazioni sono visualizzate sullo schermo digitale.
Riscaldatore elettrico portatile radiatori stufa
ID prodotto: 11509994 | Venduto da: Grupostock
Data di pubblicazione del prodotto 22/09/2021 - Modificato dal venditore 19/10/2022
Grupostock
Spagna
Impresa Premium - Su 1º anno
Azienda verificata
Altri prodotti di Grupostock