Contattare

Cuscino gambe e fianchi a riposo

Prezzo da concordare
Quantità minima: 50 unità
Tempi di consegna: 4 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Cuscino gambe e fianchi a riposo

:
Il design ergonomico del contorno mantiene gambe, fianchi e colonna vertebrale in un allineamento ideale e migliora la circolazione sanguigna durante il sonno.
Schiuma di memoria avanzata ad alta densità: realizzata in schiuma di memoria resistente al 100% di alta qualità, può mantenere il comfort per lungo tempo, meglio di altri cuscini, non si appiattirà nel tempo
Utilizzare il metodo corretto per alleviare il dolore alla schiena, ai fianchi, alle ginocchia e alle caviglie. Basta posizionarlo tra le cosce o sotto le ginocchia per alleviare il dolore specifico.
Fori di ventilazione sono forniti nella memory foam per favorire la circolazione dell'aria durante la notte. La tecnologia in schiuma con regolazione della temperatura rimuove il calore dal corpo per evitare che si surriscaldi.
Può essere usato come distanziatore del ginocchio durante la gravidanza o dopo l'intervento chirurgico. È anche comodo da usare durante il viaggio. Questo cuscino al ginocchio in spugna memory ha una fodera lavabile per una facile pulizia.
cuscino ortopedia
ID prodotto: 10222894 | Referenza: SS-41051120 | Venduto da: Grupostock
Data di pubblicazione del prodotto 30/12/2019 - Modificato dal venditore 19/10/2022
Grupostock
Spagna
Impresa Premium - Su 1º anno
Azienda verificata
Altri prodotti di Grupostock