Dioxcare DX700 PDF Misuratore portatile di CO2

Invio GRATIS
IVA no incluido - Gastos de envío incluidos
Stocks:disponibile
Spese di spedizione: Invio gratuito a Italia
Descrizione di

Dioxcare DX700 PDF Misuratore portatile di CO2

:
Il misuratore di CO2 portatile DIOXCARE PDF rileva con grande accuratezza l'anidride carbonica presente nell'ambiente in tempo reale grazie al suo sensore NDIR ad alta precisione integrato, prodotto in Europa, basato sul principio dell'assorbimento delle fonti di luce infrarossa. Misura anche l'umidità e la temperatura.

Attraverso il modulo integrato di estrazione dei dati è possibile esportare le misurazioni in PDF su un computer o un tablet per visualizzarne e analizzarne lo storico.

Dioxcare è progettato per qualsiasi tipo di spazio chiuso: scuole, uffici, spazi pubblici, hotel, case, cliniche, ecc.

Grazie al suo design compatto e alle sue dimensioni, il misuratore di CO2 Dioxcare è un dispositivo totalmente portatile con un'autonomia massima di 24 ore. Se l'utente lo desidera può essere usato tutto il tempo collegato alla rete elettrica. Il dispositivo include una valigetta imbottita per un facile trasporto.

Il misuratore di CO2 Dioxcare si calibra automaticamente, il che lo rende praticamente esente da manutenzione. L'utente può rapidamente e facilmente eseguire una calibrazione manuale, se lo desidera, in qualsiasi momento.

Il dispositivo è molto intuitivo da usare e grazie al suo display LED da 3,2" l'utente può visualizzare facilmente le informazioni in ogni momento.

Il menu delle opzioni offre varie impostazioni come la programmazione dell'intervallo tra le misurazioni, l'impostazione di un allarme acustico quando i livelli di CO2 superano i limiti impostati e la possibilità di prendere le misure necessarie in qualsiasi momento. Inoltre, è possibile visualizzare lo storico delle misurazioni sul display LED integrato.

Dioxcare è un marchio spagnolo che fabbrica prodotti secondo i più alti standard di qualità, disponendo così del marchio CE e dell'omologazione europea. DIOXCARE misura CO2, temperatura e umidità.

1500 unità disponibili in consegna immediata
dioxcare co2 lettore di co2 misuratore anidride carbonica misuratore di co2 rilevatore di co2
ID prodotto: 14228435 | Referenza: SM001PDF | Venduto da: Smartcarein
Data di pubblicazione del prodotto 12/05/2023 - Modificato dal venditore 12/05/2023
Smartcarein
Spagna
Impresa Premium - Su 1º anno
Azienda verificata

Spese di invio per: Dioxcare DX700 PDF Misuratore portatile di CO2

Italia

Spedizione gratuita | Termine 1 giorno Gratuito