Contattare

Filati Cucirini E Gancetti

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Filati Cucirini E Gancetti

:
I filati cucirini texpack, idonei per impiego ad alte temperature, sono ideali per realizzare cuciture e finiture di manufatti tessili quali materassini coibenti, coperte, coprivalvole, compensatori tessili di dilatazione e manufatti a disegno.
Sono prodotti che trovano largo impiego nelle acciaierie, centrali termiche ed elettriche, cartiere, nel settore navale, petrolchimico ed altri settori.
La vasta gamma di filati cucirini texpack comprende filato aramtex, filato vetro teflonato e cotone più inox. A completamento della gamma, texpack mette a disposizione dei suoi clienti una serie di accessori, chiodi inox, gancetti e molle per il fissaggio dei manufatti tessili.
I filati cucirini texpack sono particolarmente indicati per la cucitura di: guanti, scarpe, airbag, tessuti tecnici, abbigliamento per la protezione dal fuoco e dal calore.

I filati cucirini aramtex 100% sono prodotti con il metodo a strappo, non bruciano, non hanno punto di fusione e offrono estreme proprietà meccaniche, altissima tenacità. I filati cucirini possono essere rinforzati con acciaio inox.
I filati cucirini in vetro teflonati non bruciano, hanno un'ottima resistenza meccanica, resistono ad alte temperature.
Il filato cucirino cotone+inox ha una resistenza meccanica eccezionale ed una resistenza al calore di 500 -600 in continuo. Resistente all'acqua, alle soluzioni alcaline, agli acidi e ai solventi organici.
Gancetti, molle, chiodi inox e altri accessori sono usati per la chiusura o il fissaggio di coprivalvola, materassini, cuscini isolanti ed altri manufatti tessili, adatti ad alte temperature.
ID prodotto: 537569 | Venduto da: Texpack Srl
Data di pubblicazione del prodotto 06/03/2010 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Filati Cucirini E Gancetti