Contattare

Comunicazione interattiva

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Comunicazione interattiva

:
Living Surface è un sistema che grazie alle più recenti tecnologie trasforma qualsiasi pavimento, tavolo, muro, etc. in una superficie interattiva dai contenuti incredibili consentendo ai partecipanti di interagire con il mondo virtuale.

Living Floor ideale come attrazione in occasione di fiere, eventi e campagne promozionali. e' completamente interattivo, funziona senza contatto e non ha bisogno di particolare manutenzione. Gestisce qualsiasi formato di proiezione,a seconda del pacchetto scelto, è possibile eseguire fino a quattro proiezioni da un pc. Living floor è completamente personalizzabile a seconda dell'azienda e dei suoi annunci.

Living Counter, tavoli interattivi per aree gioco, negozi, hotel, musei, club, discoteche, fiere, manifestazioni, eventi e campagne promozionali. Si possono utilizzare come punti informativi e mezzi pubblicitari. Ogni tavolo è personalizzabile con il proprio marchio.

Living Vetrina consente di combinare oggetti reali con effetti virtuali in 3d senza l'ausilio di occhiali appositi, questo abbinamento permette di attrarre e incuriosire il visitatore e dà la possibilità di mostrare informazioni e animazioni attorno al prodotto reale.

Living Sport è l'ideale dove si vuol far conoscere la propria azienda attraverso il gioco. Pienamente personalizzabile con svariate tipologie di gioco (calcio, ping pong, tennis, hockey, rigori, etc.).
campagne pubblicitarie comunicazione multimediale fiere e convegni realtà virtuale superfici interattive
ID prodotto: 1144648 | Referenza: Living Surface | Venduto da: Linear Italia Srl
Data di pubblicazione del prodotto 25/06/2012 - Modificato dal venditore 21/02/2018
Prodotti correlati a

Comunicazione interattiva