Contattare

micro registratore spia vocale lunga durata microfono esterno nascosto mini

490 € /pezzo
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

micro registratore spia vocale lunga durata microfono esterno nascosto mini

:
Per poter registrare una buona conversazione audio in modo che la voce risulti nitida e chiara durante la riproduzione occorre munirsi di un registratore professionale.
Per trovare un registratore audio professionale che vi soddisfi dovrete cercarne uno che sia facilmente occultabile, quindi di piccole dimensioni ma che abbia una buona autonomia di registrazione continua.
Un buon registratore audio professionale dovrà garantire registrazioni non al di sotto delle 15 ore di registrazione, infine occorrerà cercarne uno che oltre a essere piccolo e con una buona autonomia, abbia oltre che il microfono incorporato, anche un secondo microfono che all'occorrenza possa essere aggiunto tramite un cavo di collegamento, nel caso in cui si voglia avvicinare il microfono alla sorgente dell'audio e tenere il micro registratore vero e proprio in tasca nel caso si indossi.
Un'altra possibilità potrebbe essere quella di occultare il registratore nell'abitacolo dell'auto lasciando però il microfono rivolto verso la sorgente vocale.
Infine un buon registratore voce professionale per conversazioni dovrà obbligatoriamente avere un sensore che abiliti la registrazione solo in caso di conversazione in modo che la registrazione si avvii solo in presenza di conversazione, aumentando l'autonomia sia della batteria che della memoria.
L'attivazione del sensore dovrà però essere selezionabile perché a seconda dell'uso che se ne farà dovrà essere abilitato o disabilitato.
Nel caso in cui si dovrà lasciare in auto ad esempio dove rimarrà per lunghi periodi nel silenzio occorrerà attivare il sensore chiamato VAS in modo che registri solo quando l'abitacolo sarà occupato da qualcuno. Nel caso invece lo si vorrà usare per la registrazione ambientale diretta, durante una conversazione o un colloquio sarà bene disabilitarlo, per non rischiare che una parola o un bisbiglio possa andare perso perché magari di volume troppo basso per attivare il sensore stesso.
La facilità di utilizzo è un altro aspetto da non sottovalutare, il registratore in foto ha solamente un selettore e un pulsante, il selettore serve ad iniziare e stoppare la registrazione, il pulsante invece serve ad attivare il VOX per registrazioni solo in presenza di voci. In situazioni estreme nelle quali si potrebbe essere nervosi, avere un registratore semplice da attivare è fondamentale. La miriade di funzione di registratori reperibili al supermercato non sempre sono sinonimo di affidabilità Se a seguito delle descrizione fatta sopra, avete trovato un registratore che:
misuri cm 5 X 0,5 X 1
vi garantisca registrazioni continue fino a 20 ore
(possibilità di aumentare le ore fino a 96 aumentando lo spessore a cm 1,5 invece di 0,5)
o registrazione in presenza di suoni fino a 7 giorni (un mese nella versione più spessa)
che abbia il sensore VAS o VOX selezionabile
abbia sia un microfono interno che esterno
sia semplice da utilizzare
POTRETE ACQUISTARLO TRANQUILLAMENTE OPPURE POTRETE PRENDERE IL NOSTRO


Una volta effettuata la registrazione voce il file verrà salvato nella memoria digitale del dispositivo che in questo caso è di ben 8 GB, memoria che vi consentirà di tenere un vero e proprio archivio delle registrazioni dato che al suo interno potranno essere conservate fino a quasi 100 ore di
micro registratore auto micro registratore nascosto micro registratore spia micro registratore vocale mini registratore auto
ID prodotto: 3631059 | Referenza: www.spyart.org | Venduto da: spyart
Data di pubblicazione del prodotto 19/01/2016 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

micro registratore spia vocale lunga durata microfono esterno nascosto mini