Contattare

Sorbato di potassio

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Sorbato di potassio

:
Sorbato di potassio

Sorbato di potassio è uno dei migliori conservanti utilizzati come additivi alimentari nell'industria alimentare.

Naturale sorbato di potassio è un nuovo tipo di conservante alimentare, che può inibire la crescita di batteri, muffe e lieviti, senza effetti negativi sul sapore del cibo. Si tratta nel metabolismo umano, con la sicurezza fisica, che è riconosciuto come il miglior conservante alimentare internazionale. È ampiamente usato in alimento perché l'effetto di conservazione è 5-10 volte di quella di benzoato di sodio. Viene prodotto utilizzando alcool dalla fermentazione di mais naturale, manioca, patata dolce come materia prima, attraverso una serie di tecnologia di elaborazione naturale conseguenza è un additivo alimentare naturale.

Descrizione:
Polvere cristallina bianca o giallo chiaro, peso specifico è 1.4. La sua solubile in glicerina, la sua leggermente solubile in alcol. Ha acidità, e la sua solubilità diventerà grande, aumentando nel contempo il temperatureand è inferiore a dissolversi in etanolo.

No. CAS 24634-61-5
Formula molecolare: C6H7KO2
Peso molecolare: 150.21
Aspetto: granuli bianchi o la polvere

applicazioni:
Sorbato di potassio può trattenere efficace l'attività di muffe, lieviti e batteri Aerophile. Frenare la crescita e la riproduzione del perniciosa micro oraganism come
pseudomonas, stafilococco azione salmonella a frenare la crescita è più potente
che uccidere.
Sorbato di potassio è stato ampiamente utilizzato in prodotti alimentari, bevande, verdure in soia, tabacco, farmaci, cosmetici, prodotti agricoli, foraggio e altro dominio. La sua applicazione dovrebbe essere ampia e larga in tutto il mondo.
Potassium Sorbate
ID prodotto: 4883845 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 08/12/2016 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd