Contattare

LLDPE 7042 per film agricolo

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 tonnellate
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

LLDPE 7042 per film agricolo

:
LLDPE 7042 per film agricolo

MFR 2.0

MFR (190 ℃, 2.16kg)
2 g / 10min

Densità
0,922 g / cm3

Descrizione del prodotto:
Polietilene lineare a bassa densità (LLDPE) è un copolimero prodotto dalla polimerizzazione dell'etilene e α-olefina (ad esempio butene-1, esene-1) a bassa pressione. Si tratta di polietilene a bassa e media densità con catene corte ramificazione. LLDPE ha una stretta distribuzione dei pesi molecolari.
LLDPE è prodotto mediante polimerizzazione di etilene e alfa-olefina monomeri in presenza di catalizzatori che utilizzano la tecnologia a letto fluido Unipol di UCC. Il prodotto ha una forte trazione e resistenza all'urto ed eccellenti proprietà di resistere alla perforazione e all'urto a basse temperature.
LLDPE è usato principalmente per la realizzazione di film, tubi, prodotti per stampaggio ad iniezione, contenitori soffiaggio, prodotti in rotazione stampaggio e materiale del filo e cavo copre.

prodotti LLDPE usano grado:
1). LLDPE Film Grado
grade LLDPE film può essere usato per fare film come film agricolo e film per pacciamatura, sacchetti di imballaggio di uso quotidiano, sacchetti di immondizia, fodera in contenitore, rivestimenti e tubi di drenaggio di piccolo calibro agricoli
2). LLDPE stampaggio ad iniezione di grado
LLDPE grado stampaggio a iniezione è principalmente usato per la fabbricazione articoli per la casa, come i barili di plastica, contenitori di plastica riutilizzabili e grandi stampato ad iniezione. Può anche essere usato per fare masterbatches colore e altri masterbatches funzionanti.
3). LLDPE Rotomolding Grado
grade LLDPE stampaggio rotazionale viene utilizzato principalmente per la produzione di prodotti rotomolded, di grandi dimensioni giocattoli esterni, serbatoi di stoccaggio, blocchi stradali, ecc

Pacchetto e immagazzinaggio:
1. Imballaggio: 25kg / bag internamente rivestita con film in polipropilene intrecciato borse.
2. Conservazione: La resina deve essere conservato in un magazzino piena di spifferi, asciutto e lontano da fuoco e luce diretta del sole. Non dovrebbe essere accatastati all'aperto.
3. Trasporti: Durante il trasporto, il prodotto non deve essere esposto alla luce diretta del sole o la pioggia e non deve essere trasportato insieme con sabbia, terra, rottami metallici, carbone o vetro. Trasporti insieme con la sostanza tossica, corrosivi e infiammabili è severamente proibito.
Polietilene lineare a bassa densità
ID prodotto: 5395824 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 03/03/2017 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd