Contattare

Correttore Postura Dr.Fox Correttore Postura Schiena Uomo e Donna Posturale

Prezzo da concordare
Quantità minima: 50 unità
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Correttore Postura Dr.Fox Correttore Postura Schiena Uomo e Donna Posturale

:
LA MIGLIOR CORREZIONE POSTURALE PER LA TUA SCHIENA! Dr.Fox è un brand di professionisti del settore. Il correttore di postura Dr.Fox offre un aiuto naturale supportando comodamente la giusta forma della tua colonna vertebrale. Il rinforzo posteriore è studiato per raddrizzare spalle, collo e schiena nella corretta posizione e ti aiuta a mantenere una buona abitudine nel lungo termine, garantendoti il benessere che ti meriti.
L'UNICO DESIGN TUTTO ITALIANO MIRATO AD AIUTARTI NELLE ATTIVITA' DI TUTTI I GIORNI! Immagina di indossare il correttore di postura Dr.Fox durante le tue quotidiane attività: non soffirai mai più di mal di schiena dovuti ad una sbagliata postura e grazie alla tua perfetta figura corporea il tuo livello di autostima migliorerà significativamente! Ti sentirai meglio dimostrando una sicurezza invidiabile, e manterrai allo stesso tempo una postura benefica per la tua schiena.
CERTIFICAZIONI ALL'AVANGUARDIA! Il correttore di postura Dr.Fox non solo è il migliore sul mercato per efficacia e selezione dei materiali, ma detiene le più alte Certificazioni Europee ottenibili. Tutto ciò per garantirti un servizio Premium che soddisfi anche le aspettative più elevate. Essendo un vero e proprio dispositivo medico, è necessario rispettare determinate normative che spesso altri produttori non seguono, andando pericolosmente a compromettere la tua salute e quella dei tuoi cari.
DR.FOX PENSA A TE! Il nostro team di ricercatori ha come obiettivo la tua salute e quella di chi ti sta vicino. Abbiamo creato il nostro correttore per garantirti il benessere che desideri, senza compromettere l'efficacia dell'azione correttiva sulla tua postura. Il materiale utilizzato è di prima scelta: traspiante, non irritante, leggero e comodo. Potrai indossarlo sia sopra che sotto i vestiti, per renderlo invisibile, garantendo al tuo corpo il miglior comfort.
UNIVERSALE! Il correttore è consigliato non solo a chi ha problemi di schiena, ma anche a chi tiene alla propria salute e forma fisica e vuole prevenire dolori dovuti ad uno stile di vita sedentario. E' un ottimo supporto per sportivi, lavoratori e studenti, ed è stato progettato per essere usato ovunque tu voglia, in qualunque occasione, insomma davvero per tutti! La nostra taglia universale unisex con cinghie regolabili, garantisce un'ottima adattabilità a qualunque tipo di corporatura. Cosa aspetti? Scegli Dr.Fox!
correttore postura posturale schiena supporto spalle universale
ID prodotto: 10522126 | Referenza: Dr.Fox | Venduto da: Francesco Ravignani
Data di pubblicazione del prodotto 21/03/2020 - Modificato dal venditore 21/03/2020
Prodotti correlati a

Correttore Postura Dr.Fox Correttore Postura Schiena Uomo e Donna Posturale