Contattare

Glenfiddich whisky Wholesale

A partire da 2500 unità 15 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 2.500 unità
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Glenfiddich whisky Wholesale

:
Descrizioni del prodotto dal fornitore
Offriamo una varietà di whisky e molti altri. Ha invecchiato 12 anni e contiene il 40% di alcol in volume. È disponibile in bottiglie da 750 ml e 1 litro e 4,5 litri.

I nostri whisky sono in realtà i whisky più venduti e sono sempre stati nella lista dei whisky più popolari in tutto il mondo. Oltre all'iconico aspetto quadrato della bottiglia, questo whisky scozzese miscelato è noto per la sua finitura sofisticata e affumicata.

Viene confezionato in scatole, in realtà tutti i whisky assumono un colore dominante quando si tratta del nome delle bevande e della confezione, rosso per l'etichetta rossa, nero per l'etichetta rossa e blu per l'esclusivo.

Johnnie Walker Black Label è un vero e proprio simbolo. È stato percepito come il punto di riferimento per qualsiasi mix. È famoso in tutti e quattro gli angoli della Scozia. Ha un carattere morbido e profondo. Un whisky straordinario da condividere in ogni occasione, indipendentemente dal fatto che tu sia a casa con gli amici o durante una serata importante.
Punti salienti:
* Mantiene sempre il tuo umore rinfrescante.
* Apprezza Johnnie Walker nel modo che preferisci: da solo, con un sorso d'acqua o magari solo con la soda.
* Il gusto è ricco, complesso e incredibilmente uniforme, ricco di tenui prodotti naturali, dolce vaniglia e marcata affumicatura.
*Alcol in volume - 40%

Benefici:
* Rinfrescante
* Gusto ottimo e croccante
* Può essere utilizzato per preparare vari cocktail

Se sei stanco dopo un'intensa giornata di lavoro o vuoi semplicemente rilassarti, prenditi una pausa e prendi un bicchiere di Johnnie Walker Black Label e soda e siediti, mettiti comodo. Il tuo corpo ha bisogno del meglio e questo è il miglior whisky sulla faccia della terra. Bevi e goditi il gusto e rilassati, lascia che i tuoi nervi si calmino e si calmino. Magari chiama i tuoi amici o semplicemente goditi un drink con gli adulti della tua famiglia.

La miscela originale della famiglia Walker, realizzata artigianalmente da ben 40 dei migliori whisky scozzesi invecchiati almeno 12 anni, per una miscela morbida e robusta. Il ricco carattere affumicato di malto, torba e frutto di sherry conferiscono un sapore soddisfacente e complesso nel finale lungo e persistente.
Glenfiddich whisky
ID prodotto: 14517616 | Venduto da: 3C Distribution
Data di pubblicazione del prodotto 11/09/2023 - Modificato dal venditore 11/09/2023
3C Distribution
Francia
Impresa Premium - Su 1º anno
Azienda verificata
Altri prodotti di 3C Distribution