Contattare

Macchina a campana di grandi dimensioni fm 90 digit

14.450 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Macchina a campana di grandi dimensioni fm 90 digit

:
Con campana trasparente per ottenere la saldatura e la retrazione del film in una sola operazione, magnete di retrazione di serie, vasca inferiore completamente lavabile per maggiore igienicità nella confezione di prodotti alimentari. Sei programmi differenziati selezionabili direttamente dal pannello di controllo che regola tutte le funzioni della macchina e gestisce in modo automatico il tempo di saldatura, evitando i fumi causati dal surriscaldamento della lama saldante. Saldatura con lama teflonata ad impulso regolabile, piano di lavoro e portabobina regolabili in larghezza, termostato di sicurezza per la protezione del forno con avvisatore acustico. Due posizioni di lavoro : 1) solo saldatura 2) saldatura + retrazione. Materiale impiegabile: film termoretraibile monopiega in pvc e polipropilene.

L'operatore deve posizionare il prodotto all'interno del film, trascinarlo all'interno della zona di saldatura ed abbassare la campana. Le operazioni di saldatura e termoretrazione avvengono contemporaneamente.

Caratteristiche tecniche :
Dimensioni max. saldatura mm. 820x1300
Dimensioni piano di appoggio mm. 800x1280
Altezza max. confezione mm. 120
Alimentazione 380 v trifase
Potenza installata 6,7 kw
Consumo effettivo 4,3 kw.
Larghezza max. mm 1000
Produzione oraria indicativa 250-300 pz./ora
Dimensioni macchina 2800x1280
Altezza piano di lavoro mm. 850
Peso macchina Kg. 455

La scelta della macchina deve tenere conto che :
- le dimensioni della scatola (altezza + profondità) non devono superare la larghezza della bobina di 1000 mm considerando anche che ci devono essere sempre almeno 50 mm di scarto.
- per lavorare in modo continuativo, veloce e senza intoppi, intorno al prodotto bisogna considerare circa 5 cm di "aria libera" per facilitare la termo-retrazione

SCELTA DELLA FASCIA DI FILM
Scegliere la larghezza di film corretta è essenziale per riuscire a confezionare i prodotti senza sprecare materiale.
Per scegliere la dimensione del film monopiega bisogna verificare le dimensioni reali della scatola o dei prodotti da confezionare e calcolare il perimetro del lato più piccolo.

Esempio: se si ha una scatola con dimensione 30cmx20cmxh 10 cm, si andrà ad inserire la scatola dal lato più lungo cioè 30 cm e, guardandola frontalmente si avrà 20x10 cm. La bobina è monopiega. Bisogna quindi calcolare metà del perimetro (5+20+5 cm) e aggiungere almeno 5 cm che saranno di sfrido ma servono per garantire la corretta saldatura del film. 

**Attenzione: cerchiamo di mantenere costantemente aggiornate le caratteristiche tecniche e i prezzi di tutti i prodotti inseriti. Nonostante il nostro impegno, visto l'elevato numero di prodotti presenti a catalogo, potrebbe però capitare che le informazioni non siano aggiornate o che la disponibilità sia variata. Per conferma, vi invitiamo a contattarci.
confezionare con film confezionatrice a campana confezionatrice semiautomatica macchina confezionatrice retrazione del film
ID prodotto: 2774693 | Referenza: 146 | Venduto da: Ferplast Snc
Data di pubblicazione del prodotto 26/02/2015 - Modificato dal venditore 29/08/2022
Prodotti correlati a

Macchina a campana di grandi dimensioni fm 90 digit