Contattare

LLDPE Pellet di colore blu

Prezzo da concordare
Quantità minima: 20 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

LLDPE Pellet di colore blu

:
LLDPE Pellet colore blu

Polietilene lineare a bassa densità

LLDPE è un polimero sostanzialmente lineare con un numero significativo di rami corti, comunemente realizzati da copolymerizationof etilene con catena corta alfa-olefine (ad esempio, 1-butene, 1-hexeneand 1-ottene). Il processo di copolimerizzazione produce un polimero LLDPE che ha una distribuzione ristretta del peso molecolare di LDPE convenzionale e in combinazione con la struttura lineare, significativamente diversi rheologicalproperties. Polietilene lineare a bassa densità differenzia strutturalmente dalla convenzionale polietilene a bassa densità (LDPE) a causa dell'assenza di lunga ramificazione a catena.

La popolarità di polietilene lineare a bassa densità (LLDPE) è dovuta alla sua maggiore resistenza alla trazione e l'impatto e resistenza alla perforazione del relativo polietilene a bassa densità (LDPE) concorrente. Questo ha permesso ai trasformatori di fare film più sottili, senza sacrificare la resistenza, risparmio di materiale e riducendo i costi. Di LLDPE buona tenacità rispetto ad altri prodotti ha anche aperto nuove aree di applicazione. Tuttavia, LLDPE non è così facile da lavorare come LDPE ed ha più povero chiarezza. Come risultato, convertitori utilizzano spesso miscele con LDPE per migliorare queste proprietà.

Applicazioni:

• Applicazioni Film come il cibo e l'imballaggio non alimentare, ridurre / film estensibile e non usi l'imballaggio. (L'andamento dei film per imballaggio alimentare è verso strutture ad alte prestazioni di film che sono meno permeabili per aumentare la shelf life e esaltare i sapori).
• Altre applicazioni di film quali (con metallocene o singola tecnologia del catalizzatore sito) pellicola multistrato fusione estensibile, film serra agricola, saran wrap, pluriball, medie e borse pesanti dovere, film per imballaggio di laminazione e le barriere di film multistrato utilizzati in cartoni per bevande.
• applicazioni di rivestimento per estrusione, dove aiuta a proteggere il contenuto dei contenitori per liquidi, soprattutto per la carta e imballaggi di cartone.
• settore dello stampaggio a iniezione ha punti vendita come di prato e giardino, accessori per la cucina, articoli da viaggio e parti mobili, prodotti ricreativi e giocattoli.
• applicazioni di imballaggio non alimentari sono che richiedono pellicole più forti come consumer, industriale e usi agricoli.
• I sacchetti di plastica e fogli (in cui consente di utilizzare spessori inferiori a LDPE paragonabile), l'involucro di plastica, pellicola trasparente, sacchetti, giocattoli, coperte, coperchi, tubi, secchi e contenitori, coprendo di cavi, geomembrane, e la tubazione soprattutto flessibili.
• Ecc ..
Lldpe Pebdl Pelbd
ID prodotto: 3149433 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 01/07/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd