Contattare

Polipropilene vergine granuli

Prezzo da concordare
Quantità minima: 20 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Polipropilene vergine granuli

:
granuli polipropilene vergine

Polipropilene PP Granuli Film Grade

Polipropilene PP Granuli Film Grade

Come previsto da una operazione di recupero PP dedicato, entrambi gradi post-consumo e post-industriale di polipropilene omopolimero sono offerti. Il sourcing per molti decenni è stato moquette e fibra di base, ma con le recenti installazioni di estrusori e pellettizzatori, il PP non è solo recuperato, è ora anche completamente rielaborato, devolatized, e pellettizzato di fornire materiali PP e ottima qualità del pellet, al costi più economico.

Questi gradi sono offerti per alternative di costo efficaci in nero compounding PP, o stampaggio ad iniezione di grado di utilità nero, uso dell'interno prodotti (se del caso).

Polipropilene (PP) è un polimero termoplastico utilizzato in un'ampia varietà di applicazioni, è robusto, e insolitamente resisant a molti solventi chimici, basi e acidi, ed è anche resitant a fatica (come essere utile come una cerniera vivente). PP è soggetto a degrado catena quando esposti alle radiazioni UV, e così additivi e / o nerofumo è richiesto per le applicazioni esterne. Gli antiossidanti vengono aggiunti per prevenire l'ossidazione quando viene utilizzato a temperature elevate.

Applicazione
applicazioni di imballaggio abbracciano navi industriali, stretching e termoretraibile, sacchetti di indumento e borse mercantili.

applicazioni film di copertura sacchi da asporto, sacchi spazzatura dei rifiuti e sacchetti di immondizia, teli industriali, e la costruzione e film agricoli.
Polypropylene PP Granules
ID prodotto: 4768468 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 14/10/2016 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 10 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd