Contattare

Pebd(Polietilene a bassa densità)

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Pebd(Polietilene a bassa densità)

:
Pellet di Polietilene a bassa densità (pebd)

Ldpe (polietilene a bassa densità) è utilizzato in prodotti e imballaggi come i sacchetti di plastica, contenitori di latte, bottiglie di detersivi, vasche margarina, i contenitori della spazzatura, tubi dell'acqua, sacchetto tessuto, impermeabili, polietilene monofilamento filo tessuto ecc .. resine ldpe sono fatte da un processo di un'autoclave ad alta pressione ed è usato principalmente per blown film e calza del cavo (guaina di piombo), ecc .. Essi sono ampiamente utilizzati in applicazioni di film per imballaggio General purpose, borse pesanti, shrink film e schiume.

Polietilene a bassa densità (ldpe) è un tipo di materiale plastico che è adatto per la lavorazione termoplastica di una varietà di processo di stampaggio, stampaggio processabilità. Ldpe è utilizzato principalmente come prodotto a film sottile, utilizzato anche nei prodotti di iniezione plastica, apparecchiature mediche, la medicina e di imballaggio alimentare materiali, prodotti cave soffiaggio, etc.
Viene utilizzato per stampaggio ad iniezione, i materiali di imballaggio alimentare, attrezzature mediche, medicinali, cave soffiaggio, fibre, ecc

Applicazione:
Per l'estrusione film per imballaggio, corda, sacchetti, reti da pesca, tubi di acqua; iniezione della merce di fascia bassa e l'alloggiamento senza accumulare componenti di carico, scatola di plastica, scatola di fatturato; contenitori mediante estrusione soffiaggio, prodotti cavi, bottiglie.
Ldpe Low Density Polyethylene Pebd Peld Politilene bassa densità
ID prodotto: 2985823 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 29/04/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd