Contattare

Macchina forma cuscini d'aria AIR BAG 600

1.535 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 3 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Macchina forma cuscini d'aria AIR BAG 600

:
La macchina forma cuscini AIR BAG 600 è compatta e silenziosa e consente di creare cuscini d'aria per l'imballaggio.
È adatta per essere utilizzate nel settore alimentare, farmaceutico, per aziende agricole e vinicole e dovunque sia necessario imballare prodotti fragili come vasetti in vetro, bottiglie e prodotti fragili.

VANTAGGI
RISPARMIO ECONOMICO E DI SPAZIO
Il sistema a cuscini d'aria è una valida alternativa all'utilizzo dei materiali di protezione/riempimento tradizionali come polietilene a bolle, polietilene espanso, cartone ondulato, patatine in polistirolo e permette un notevole risparmio.

RICICLAGGIO
L'imballo è costituito al 99 % da aria ed il polietilene è interamente riciclabile e riutilizzabile.

PRATICITÀ
Un rotolo di cuscini d'aria è equivalente a 15 sacchi di patatine in polistirolo o 10 rotoli di polietilene a bolle (pluriball).

MULTIFUNZIONE
Con la stessa macchina è possibile produrre diversi tipi di cuscino adatti al riempimento, protezioni degli spigoli, avvolgimento ed altro.

Funzionamento:
Il funzionamento è semplice ed intuitivo.
Dopo aver acceso la macchina ed aver atteso 5 minuti per far scaldare la resistenza, l'operatore inserisce un lembo della bobina nell'apposito perno di soffiaggio dell'aria.
La macchina in automatico riempie i cuscini ed effettua la saldatura. La pressione dell'aria inserita nei sacchetti è regolabile mediante tastierino. I sacchetti, grazie al pretaglio, sono utilizzabili separatamente o in blocco per riempire sia piccole confezione sia grandi scatole.

Alimentazione 220V/50 Hz
Assorbimento 120W
Velocità 0-20 m/min
Peso 11,5 Kg

**Attenzione: cerchiamo di mantenere costantemente aggiornate le caratteristiche tecniche e i prezzi di tutti i prodotti inseriti. Nonostante il nostro impegno, visto l'elevato numero di prodotti presenti a catalogo, potrebbe però capitare che le informazioni non siano aggiornate o che la disponibilità sia variata. Per conferma, vi invitiamo a contattarci.

Video

macchina formatrice di cuscini per imballaggio

cuscina d aria formare cuscini aria imballaggio prodotto proteggere prodotto protezione prodotto
ID prodotto: 9775075 | Venduto da: Ferplast Snc
Data di pubblicazione del prodotto 07/06/2019 - Modificato dal venditore 27/04/2022
Prodotti correlati a

Macchina forma cuscini d'aria AIR BAG 600